215 CONDIVISIONI
6 Dicembre 2020
16:13

Massimo Boldi di nuovo insieme ad Irene Fornaciari

L’amore tra massimo Boldi ed Irene Fornaciari è ripreso a gonfie vele. Dopo la rottura dello scorso luglio, la coppia ha scelto di riprovarci e di trovare un equilibrio nel loro rapporto nonostante la loro differenza di età. Lo ha raccontato l’attore ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In: “Ho fatto un po’ il galletto tra un palcoscenico e il sottoscala, poi mi sono fermato”.
A cura di Giulia Turco
215 CONDIVISIONI

Massimo Boldi e Irene Fornaciari sono di nuovo una coppia. Lo scorso luglio l'attore aveva annunciato che la loro storia era ormai giunta al capolinea, a causa soprattutto della loro differenza di età (lei è più giovane di 34 anni). Ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In, nella puntata del 4 dicembre, Massimo Boldi ha rivelato che la storia con Irene, lontana dal mondo dello spettacolo, è ripresa a gonfie vele, e che entrambi hanno scelto di riprovarci: "Sono io che sono troppo vecchio, probabilmente", ha scherzato Boldi.

Ho fatto un po' il galletto tra un palcoscenico e il sottoscala, poi mi sono fermato. Le mie figlie sono già grandi e poi sono innamorato dei miei nipotini. Per il mio comportamento ogni tanto Irene si arrabbia, però poi fa finta di niente.

La storia d'amore e la rottura in estate

Sembravano ad un passo dalle nozze, eppure lo scorso luglio Massimo Boldi aveva raccontato, in un'intervista al settimanale Oggi, la sua decisione di lasciare Irene Fornaciari. "La verità è che potevo darle molto poco e ho capito che sarei infinitamente egoista a continuare questo rapporto. Ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà". E così l'amore avrebbe di nuovo fatto capolino tra i due. Conosciuti nel 2019 per caso durante un viaggio in treno, i due si erano ben presto innamorati. L'attore aveva ritrovato la serenità dopo una storia d'amore finita male. Noncuranti della differenza di età che aveva fatto parecchio discutere, avevano messo in campo l'idea del matrimonio e di una casa insieme: "Ho pensato di sposarla, ad un certo punto", aveva spiegato Boldi."Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due". 

Chi è Irene Fornaciari

Lontana dal mondo dello spettacolo, Irene Fornaciari, è nata a Lucca il 21 luglio del 1979. Da non confondere con l'omonima cantante figlia di Zucchero, ha un negozio di abbigliamento e gioielli nella città toscana. È la sorella di Leonardo Fornaciari, sindaco di Porcari. Tantissime le foto di coppia sul suo profilo Instagram: lei e Boldi appaiono inseparabili e Irene ha spesso seguito l'attore sia agli eventi pubblici che nelle ospitate televisive. La stessa Irene intervistata da Novella 2000, aveva raccontato di essere innamorata al punto di regalare a Massimo Boldi anche un anello: "Per una volta è stata lei a regalarlo a lui. E gli sta pure bene! La mia vita è a Lucca come il lavoro, la famiglia, gli amici e soprattutto il mio cane Coco. Mi sposto io, ora sono a Roma, ma fino a poche ore fa ero a Lucca e domani pomeriggio riparto, sempre in treno".

215 CONDIVISIONI
Massimo Boldi spiega perché è tornato insieme ad Irene Fornaciari
Massimo Boldi spiega perché è tornato insieme ad Irene Fornaciari
'Un Natale su Marte' sarà il cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi, partite le riprese
'Un Natale su Marte' sarà il cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi, partite le riprese
Domenica In, il ritorno di Massimo Boldi e Christian De Sica: "Non abbiamo mai litigato"
Domenica In, il ritorno di Massimo Boldi e Christian De Sica: "Non abbiamo mai litigato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni