video suggerito
video suggerito

Massimo Boldi: “Io al Grande Fratello Vip? Mai saputo nulla”

Non sarà al GF Vip Massimo Boldi, di cui pure si parla con insistenza da mesi. Lo assicura lui stesso che commenta telegrafico: “Io non ne so nulla, mai saputo nulla. Così, tanto per capire”. Tra i nomi già confermati dello show, ci sono Valeria Marini, Pamela Prati, Costantino Vitagliano e molti altri.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Si sta completando la rosa di concorrenti del Grande Fratello Vip, la versione "celebrity" del noto reality show la cui prima edizione andrà in onda il prossimo autunno. Tra i nomi già confermati non appare quello di Massimo Boldi, di cui pure si sta parlando da mese come tra gli inquilini più papabili. A fare definitivamente chiarezza ci pensa ora lo stesso Boldi, con un breve ma eloquente post su Facebook. Per sommo dispiacere dei fan di Cipollino, l'attore non sarà al GF Vip, né sarebbe mai stato contattato dalla produzione del programma.

Girano voci su una probabile partecipazione al GRANDE FRATELLO VIP. Io non ne so nulla, mai saputo nulla. Così, tanto per capire.

I concorrenti del Grande Fratello Vip

Il programma sarà condotto da Ilary Blasi e partirà il prossimo 19 settembre su Canale 5. Ad oggi i nomi confermati del Grande Fratello Vip sono quelli di Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (da considerarsi come un unico concorrente).

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe far parte del gioco anche Bosco Cobos, amico di Jonas Berami e divenuto una celebrità per le sue apparizioni tra gli ospiti dell'Isola dei Famosi. Si è parlato anche di Raffaella Fico e addirittura di Raz Degan, anche se la presenza di quest'ultimo appare in realtà piuttosto improbabile (peraltro, l'ex compagno di Paola Barale sembra aver trovato un nuovo amore con una donna dall'identità ancora sconosciuta).

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views