Ha 73 anni ma nessuna voglia, almeno per il momento, di rinunciare a una parte fondamentale della sua esistenza: le donne. Massimo Boldi, ospite a La Zanzara su Radio 24, ammette di non avere intenzione di estromettere i piaceri del sesso dalla sua vita. Tutt’altro: l’attore, tornato in coppia con Cristian De Sica dopo anni di distanza, è tornato a farsi vedere in pubblico in compagnia di ragazze bellissime, spesso molto più giovani. Da qualche tempo si è conclusa la relazione con Loredana De Nardis, accusata di averlo tradito. Superata la delusione, anche se non ancora del tutto, Boldi ha cercato di recuperare il tempo perduto.

Charlie Chaplin, un mito sentimentale

Esco con tante ragazze e mi voglio ancora divertire. Farò la fine di Charlie Chaplin, finirò la carriera e la vita con una donna giovane” confessa Boldi, recentemente fotografato in dolce compagnia di numerose giovani e avvenenti showgirl. Qualche mese fa, è stato avvistato insieme a Veronica Rega, ex protagonista del Grande Fratello. Risalgono solo a qualche settimana fa, invece, le immagini che lo vedevano in compagnia di Elena Coniglio. La ballerina sarebbe il suo ultimo flirt. Come riesce a star dietro a tanti impegni? Lasciandosi aiutare. In chiusura, infatti, Boldi ha ammesso di doversi districare tra numerose pretendenti: “Un nutrito gruppo, una squadra di calcio. Il viagra? Certo che lo uso”.

Brucia ancora la ferita inflittagli dalla De Nardis

Sono ancora un po' triste. Ci contavo e invece mi ha fregato” sostiene Boldi quando la discussione scivola sull’ex compagna Loredana De Nardis. La donna della quale l’attore si era innamorato dopo la morte della moglie Marisa Selo è stata accusata di averlo tradito. Fu fotografata in compagnia di un altro uomo mentre la relazione con Boldi era ancora in piedi. Una delusione cocente che il re dei cinepanettoni, evidentemente, non ha ancora del tutto smaltito.