22 Giugno 2016
10:02

Massimo Ciavarro sempre lasciato in amore, anche da Eleonora Giorgi: “Ho subito tanto”

Non si direbbe, ma Massimo Ciavarro è sempre stato sfortunato con le donne che lo hanno sempre abbandonato e ferito nei suoi sentimenti, anche da Eleonora Giorgi come rivelò in una intervista. Oggi l’attore cult ha trovato l’amore con la fotografa Francesca Gazzolo.
A cura di G.D.

Massimo Ciavarro è stato uno degli uomini più amati dalle ragazzine della generazione d'oro dei '70-'80. Oggi è un uomo che, nonostante il suo fascino da duro e ribelle, ne ha passate tante, soprattutto con le donne. Non si direbbe, ma Massimo Ciavarro è sempre stato sfortunato con le donne che lo hanno sempre abbandonato e ferito nei suoi sentimenti. L'attore simbolo di una generazione, protagonista nel cult "Sapore di Mare", ha deciso di vuotare il sacco delle sue emozioni al settimanale "F"

A ferirmi di più nei sentimenti sono stati gli abbandoni delle mie donne. Alcuni li ho capiti, altri non ancora. In generale, li ho subiti. Le donne con cui sono stato mi rimproverano la poca espansività. Ho capito solo da poco che bisogna dire ‘Ti amo, mi manchi, sei la persona più importante della mia vita'. E che non va dato nulla per scontato. Oggi rimpiango di non aver detto queste parole alle mie ex.

"Eleonora Giorgi e tutte le donne che ho amato mi hanno lasciato", svelò in una intervista al settimanale "Nuovo".

Massimo Ciavarro è fidanzato con Francesca Gazzolo

Massimo Ciavarro però ha trovato l'amore in Francesca Gazzolo, fotografa professionista genovese. Una passione scoppiata più di un anno fa

È unica quando so che dice le cose senza retropensieri né filtri. E che parla con me come se fosse dallo psicanalista. Se potessi scegliere chi invitare una sera a cena, sceglierei mio figlio paolo, mia madre e Francesca. Tutti e quattro insieme.

Il rapporto è buono anche con suo figlio Paolo, avuto da Elenora Giorgi e con cui ha condiviso la bellissima esperienza di Pechino Express. Paolo è un ragazzo che gli ha dato molte soddisfazioni, un ragazzo cresciuto bene e del quale andare fieri e orgogliosi.

La mia più grande soddisfazione nella vita è sapere che tipo di ragazzo è diventato. L'ho fatto nascere io, aiutato dalla ginecologa. Erano le 3 del mattino del 22 ottobre del 1991. Mio figlio è come me, siamo troppo buoni. Vorrei essere un po' più carogna.

Le foto di Eleonora Giorgi
Le foto di Eleonora Giorgi
293.758 di Spettacolo Fanpage
Eleonora Giorgi caduta in diretta tv, la reazione del figlio Paolo Ciavarro e della nuora Clizia
Eleonora Giorgi caduta in diretta tv, la reazione del figlio Paolo Ciavarro e della nuora Clizia
Eleonora Giorgi e l'amore:
Eleonora Giorgi e l'amore: "Penso alla clausura, stanche del cuore che batte troppo forte"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni