3 Luglio 2015
12:33

Massimo Ciavarro svela: “Eleonora Giorgi e tutte le donne che ho amato mi hanno lasciato”

Massimo Ciavarro ha raccontato che tutte le donne a cui ha tenuto di più lo hanno lasciato. Secondo lui, è stato abbandonato perché non era in grado di dare le conferme che loro cercavano. A suo dire, però, tutte – inclusa Eleonora Giorgi – si sarebbero poi pentite della scelta fatta.
A cura di D.S.

Fascino senza tempo e occhi di ghiaccio. Sono tantissime le donne che sin dagli anni '80 si sono follemente innamorate di Massimo Ciavarro. Nonostante tutto, però, anche l'attore ha avuto la sua bella dose di problemi sentimentali.

Intervistato dal settimanale "Nuovo", infatti, il cinquantasettenne ha raccontato che tutte le donne di cui è stato veramente innamorato, ad un certo punto hanno deciso di andare avanti senza di lui. Ha precisato, però, che si sono poi pentite della scelta fatta.

"Tutte le donne che mi hanno lasciato si sono pentite, compresa Eleonora Giorgi".

Massimo Ciavarro si è raccontato in un'autobiografia dal titolo "La forza di cambiare", dove ha sottolineato come in amore non sia stato poi così fortunato.

"Ho messo a nudo la mia vita sentimentale nel libro parlando delle donne importanti per me, che sono solo 5. A parte Cristina, la mia prima fidanzata, mi hanno lasciato tutte. Poi si sono tutte pentite".

Massimo Ciavarro: "Ho il terrore di esprimere i miei sentimenti"

Nel corso degli anni, però, l'attore ha provato a trovare le motivazioni che di volta, in volta hanno portato alla rottura:

"Hanno deciso di abbandonarmi tutte tra i 40 e i 45 anni, è un periodo particolare, cercano conferme e gratificazioni fuori dalla coppia".

Riconosce anche le sue colpe.

"Dicono che sono poco romantico e poco espansivo. Ho sempre avuto il terrore di esternare i miei sentimenti".

Attualmente il cuore è tornato a battere. Da tre mesi, infatti, ha una relazione con una donna di 44 anni. Di lei preferisce non parlare. L'età, però, sembra inscriversi in quell'arco di tempo in cui, a suo dire, le donne cercherebbero conferme. La speranza è che stavolta il copione non si ripeta e Massimo Ciavarro non si ritrovi ad essere, per l'ennesima volta, sedotto e abbandonato.

Eleonora Giorgi caduta in diretta tv, la reazione del figlio Paolo Ciavarro e della nuora Clizia
Eleonora Giorgi caduta in diretta tv, la reazione del figlio Paolo Ciavarro e della nuora Clizia
Eleonora Giorgi svela:
Eleonora Giorgi svela: "Tra me e Massimo Troisi scoppiò una passione bruciante"
Nuovo fidanzato per Eleonora Mandaliti, corteggiava Eugenio a Uomini e Donne
Nuovo fidanzato per Eleonora Mandaliti, corteggiava Eugenio a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni