Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono lasciati dopo l’amore nato a Temptation Island
Ebbene sì, certi amori davvero finiscono, anche se quando sono nati sembravano poter durare in eterno, invece non è andata così per Massimo Colantoni e Sonia Onelli, i due conosciutisi nella passata edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, (per intenderci quella della Fotonica Katia e della fuga di Ciro Petrone) si sono detti addio. Dopo varie voci su questa presunta rottura, la conferma arriva proprio dal diretto interessato che su Instagram dopo l'insistenza dei fan che chiedevano come stessero andando le cose tra i due, ha dovuto cedere dinanzi a questa richiesta.
La conferma sulla rottura
La convivenza iniziata con il lockdown non ha portato buoni frutti, anzi, ha messo fine almeno per adesso ad un rapporto che sembrava andasse a gonfie vele e che invece ha dimostrato di avere qualche pecca. Massimo Colantoni che a Temptation Island era andato per ragionare sul rapporto con Ilaria Teolis, ha invece trovato l'amore con un'altra ragazza, Sonia, ma anche questo sentimento ha pagato lo scotto delle incomprensioni e le divergenze caratteriali dei due. Quindi, a mettere luce sulla questione è proprio il romano che scrive un messaggio su Instagram spiegando la situazione:
È inutile nascondersi dietro a un dito, io e Sonia non stiamo più insieme. Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi. Sono vero e trasparente e ci tenevo a dirlo a voi che mi seguite e supportate sempre.
Il silenzio di Sonia Onelli
Non sono arrivate, intanto, dichiarazioni dalla ex tentatrice di Temptation Island che mantiene il riserbo assoluto su quanto è accaduto in questi ultimi mesi con il suo Massimo, con il quale la storia è nata poco dopo la fine del programma dove si erano conosciuti, ma durante il quale non è mai accaduto niente. In un post pubblicato su Instagram, solamente qualche giorno fa, la ragazza aveva scritto: "Lascio tracce del mio silenzio in giro per il mondo, confuso di chi pensa che si può vincere solo urlando", probabilmente una richiesta implicita ai suoi fan di non rivolgerle domande sulla questione.