Giovedì 29 agosto, è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di ‘Uomini e Donne'. Grazie alle anticipazioni fornite da ‘Il vicolo delle news', si apprende che nel corso della registrazione è stato rivelato un importante sviluppo per una delle coppie di ‘Temptation Island 2019‘. Stiamo parlando di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

Massimo Colantoni fidanzato con Sonia Onelli

Massimo Colantoni, presente in studio insieme a Ilaria Teolis, ha fatto sapere di aver voltato pagina. L'ex concorrente di ‘Temptation Island 2019' che era stato lasciato al falò da Ilaria Teolis, ha trovato l'amore. La sua nuova fiamma è una donna già nota al pubblico di Canale5. Si tratta, infatti, di una delle tentatrici dell'ultima edizione del reality di Canale5: Sonia Onelli. Quest'ultima, durante la permanenza nel villaggio, si era avvicinata ad Arcangelo Bianco che aveva tentato di rubarle un bacio. A riflettori spenti, però, è scoccata la scintilla con Massimo.

La fine della relazione con Ilaria Teolis

Dopo il falò, i due si sarebbero rivisti perché Ilaria sentiva la mancanza di Massimo. Tuttavia, la giovane avrebbe riscontrato nell'ex fidanzato, gli stessi difetti che l'avevano portata a troncare la relazione. Dunque, ha deciso di chiudere definitivamente. Dopo la rottura, però, Ilaria avrebbe contattato più volte Massimo per informarsi sul suo stato d'animo e su cosa stesse facendo. Colantoni, però, o non rispondeva o le spiegava che non aveva più il diritto di informarsi su di lui.

Lo screzio tra Giulio Raselli e Massimo Colantoni

Giulio Raselli, presente in studio, è intervenuto per rimarcare il fatto che durante la partecipazione a ‘Temptation Island', Colantoni avrebbe insultato il tentatore Javier. Dato che il nuovo tronista, considera Javier un bravissimo ragazzo, lo ha difeso a spada tratta. Gli animi si sono scaldati. Infine, la conduttrice Maria De Filippi è intervenuta per riportare la calma.