Il reality dei sentimenti, ovvero Temptation Island, è un'esperienza fuori dal comune, un'esperienza che, come si dice in questi casi, lascia il segno. Per alcuni dei partecipanti non è una frase detta così, tanto per dire, ma è un'espressione che si è realmente concretizzata, Massimo Colantoni e Vittorio Collina hanno deciso di fare insieme un tatuaggio che potesse ricordare loro questa avventura.

Il tatuaggio per ricordare il reality

Ormai farsi tatuare è all'ordine del giorno, una tendenza, oltre che una vera e propria passione per qualcuno, non stupisce, quindi, l'idea di voler ricordare un'esperienza così totalizzante come Temptation Island e quale modo migliore per farlo, se non un segno indelebile? È proprio quello che hanno pensato Massimo Colantoni, l'ex fidanzato di Ilaria Teolis e Vittorio Collinal'ex della fotonica Katia Fanelli. Nonostante il villaggio sardo in cui hanno trascorso le tre intense settimane del reality sia stato il teatro della rottura con le loro dolci metà, i due novelli partecipanti hanno deciso di marchiare il loro corpo con le coordinate del villaggio. È proprio questa la riposta che dà Massimo ad un suo fan che gli chiede quale significato abbia il tatuaggio che mostra, appena fatto, in una story su Instagram: "38 ° 56’ 39’’ N
8 ° 56’ 54 E sono le coordinate del resort di Temptation Island". Il suo fedele amico, Vittorio Collina, ha fatto altrettanto e in una foto su Instagram, mostrando la parte tatuata scrive: "Un’ esperienza che mi ha segnato e che rimarrà eterna, come la città che osservo da questa terrazza 38 ° 56’ 39’’ N  8 ° 56’ 54 E".  

Il dopo Temptation

Dopo il programma sembra sia nata una solida amicizia tra i partecipanti, tanto è vero che sono numerosi i video e le foto sui vari profili che li ritraggono felici e festosi, mentre si godono la libertà. A distanza di un mese dalla fine del programma, come abbiamo potuto vedere nella puntata di martedì 30 luglio, tutte le coppie si sono divise, tranne quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Montenegreo che hanno rinforzato il loro rapporto. Non si sa ancora se ci saranno dei successivi avvicinamenti tra le coppie, nel frattempo il format di Canale 5, in qualche modo, ha dato una seconda possibilità ad ognuno di loro, per costruire una vita per ora lontano dall'amore, o forse no.