Massimo D’Alema al timone della sua barca a vela nel golfo di Olbia
L'estate è ormai esplosa in tutta la sua canicola. I Vip così come le persone comuni fanno a gara per conquistarsi un posto sul "bagnasciuga" in modo tale da potersi proteggere dai bollenti raggi solari. Eppure c'è chi sceglie, economia permettendo, di adoperare le barche a vela. Stiamo ovviamente parlando di D'Alema che veleggia nel golfo di Olbia. Massimo si sta godendo le vacanze con la moglie Linda Giuva: una love boat da mille e una notte!
Andatura rilassante, rotta verso l'isola della Maddalena. Il deputato del Pd e presidente del Copasir ( comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica ) approfitta di qualche momento di relax, mentre nel suo partito si accende il dibattito sulla legge elettorale. L'estate infatti ha le sue leggi che vanno sempre rispettate: sole, mare e soprattutto un forte senso di libertà. Impossibile resistere al richiamo della natura.
Massimo D'Alema ad Olbia
Il presidente del Pd è stato pizzicato al timone della sua barca a vela
Massimo D'Alema non fa eccezione e insieme alla sua dolce metà ha tutte le intenzioni di riposarsi dopo un anno denso di impegni lavorativi. Con il vento in poppa tutto è possibile, persino allontanarsi dalla bufera che la discussione sulla elettorale potrebbe scatenare. Dopo le vacanze di Beppe Grillo anche il presidente del Pd si lascia cogliere in flagranza di reato. A chi tutto e, purtroppo, a chi niente!