Massimo nel tugurio del Grande Fratello 10: Mauro e Veronica se la spassano
Massimo Scattarella è stato mandato nel tugurio del Grande Fratello 10 a causa della sua eccessiva gelosia, che ha impedito un corretto svolgimento della prova dei baci la scorsa settimana.
Insieme al forzuto gieffino di Bari sono scesi nell'umido scantinato del Gf anche Giorgio Ronchini e Cristina Pignataro, gli unici che hanno voluto rispettare i rispettivi partner e hanno svolto la prova con dei cerotti sulle labbra.
A questo punto la situazione si è fatta interessante per Mauro Marin, rimasto solo nella casa con la sua bella Veronica Ciardi, la donna del boss e intoccabile preda da qualche settimana. Continuamente controllata da Pitbull, adesso la ragazza è rimasta sola quindi abbordabile con molta più facilità.
Detto fatto, per passare il tempo durante un pomeriggio noioso, Mauro ha giocato a fare il "galletto" con Veronica e Sarah Nile, la sexy coniglietta entrata da poco nella casa. Rincorse, prese in braccio e palpate, le ragazze si sono divertite molto con il giovane salumiere, che ha dato sfogo al suo interesse per la cubista senza freni.
Ma cosa succederà quando Massimo vedrà queste scene? Nessuno vorrà trovarsi nei panni di Mauro Marin
….
Eleonora D'Amore