Massimo Scattarella al Tgcom: amo Veronica e spero che Carmen vinca il Gf 10
Massimo Scattarella ha rilasciato un intervista esclusiva al Tgcom, nella quale ripercorre tutto il percorso nella casa del Grande Fratello 10 e i sentimenti per i suoi ex conquilini.
Dopo l'espulsione per la bestemmia, Massimo si è pentito amaramente della superficialità verbale avuta nella casa e pensa di aver pagato fin troppo il suo errore, soprattutto perchè si sentiva un potenziale finalista.
Il suo amore per Veronica Ciardi cresce sempre di più e nonostante all'inizio sia partito male, a causa della sua eccessiva gelosia e possessività, adesso sembra viaggiare nella giusta direzione. Resteranno divisi ancora per poco e la loro storia potrà avere un seguito fuori dal reality, almeno stando alle ultime promesse recitroche scambiate.
Un amore vero come quello di George Leonard e Carmela Gualtieri, suoi carissimi amici e prossimi all'altare, dove il Pitbull spera di poter presenziare come testimone di nozze.
Maicol Berti è un altro tenero ricordo del gioco ma la sua "piccolina" resta Carmen Andolina
, che spera possa essere la vincitrice di questa decima edizione per avere il giusto riscatto dopo una vita così difficile.
Eleonora D'Amore