Massimo Scattarella alla prova nel tugurio del Grande Fratello, video
Avevamo lasciato Massimo Scattarella in tugurio, nel suo personale Purgatorio per poter riaccedere al paradiso terrestre del Grande Fratello 11. E lo ritroviamo lì, lacero e trasandato nel vestire, mentre di fronte ad una sporta di patate ed un cesto di cipolle, si fa venire un moto d’ingiustificato entusiasmo. Un attimo dopo è lui stesso a giustificarlo: “almeno faccio qualcosa”.
Il suo compito sarà infatti quello di pelare, sbucciare, e speriamo per lui, anche mangiare, una quantità industriale di patate e cipolle. Faranno seguito alla razione giornaliera di fagioli che, a detta del barese, sembra si stiano facendo particolarmente sentire nell’intestino.
Quella di Massimo Scattarella è una sorta di espiazione dei suoi peccati, una prova che dovrebbe condurlo dritto all’ingresso nel Grande Fratello 11, dopo averne assaggiato i fasti l’anno scorso, quando però venne cacciato a causa di una bestemmia sconsiderata. Non sarà difficile per lui trascorrere una settimana in solitaria, quindi la prova verrà brillantemente superata.
Non dobbiamo nemmeno ritenere i monologhi di Massimo Scattarella nel tugurio come un segno di evidente squilibrio mentale. No, o forse si, ma riteniamo di no. Tutti i discorsi che la solitudine rende immotivati, sono in realtà i primi tentativi di spot elettorale, lanciati ad un pubblico che Massimo sa essere sempre attento. E così tra una patata e l’altra, Massimo parla di quando tornerà, di come non avrà peli sulla lingua, di come si vivrà la casa al 100%, e vari annunci che rendono gustosa l’attesa, più gustosa persino delle cipolle.
Nel nostro video gf11 l'unica cosa che manca, è l'odore di cipolla. Per il resto trovate tutto quanto vi serva sapere. Buona visione.