video suggerito
video suggerito

Massimo Scattarella fidanzato con Tina Saccoccio, Veronica Ciardi gelosa

Massimo Scattarella ha un nuovo amore, la cubista Tina Saccoccio di cui Veronica Ciardi sembra essere molto gelosa.
A cura di ilaria
7 CONDIVISIONI
scattarella

Il 25 ottobre partirà l'undicesima edizione del Grande Fratello e in attesa di scoprire i nuovi protagonisti, i vecchi concorrenti riescono ancora ad attirare l'attenzione, come Massimo Scattarella.

Il barese detto ‘Pitbull' è stato fotografato quest'estate in Sardegna con la bionda Tina Saccoccio. Tra i due sembrava ci fosse solo un'intesa passeggera, un flirt ‘toccata e fuga', giusto il tempo di qualche foto per far felici i paparazzi.

Invece, qualche sera fa i due sono stati visti e ripresi da Gossipnews in un noto locale milanese, mentre ridevano, scherzavano, si scambiavo coccole e sguardi d'intesa.

Un colpo di fulmine che l'ex gieffino ha raccontato su Grand Hotel: “L’ho conosciuta in Sardegna. Ero lì insieme al mio agente, quando una sera me l’hanno presentata. Ci siamo piaciuti subito, alla prima stretta di mano. L’indomani eravamo già una coppia, nel senso che non ci staccavamo nemmeno un attimo”.

L'aveva lasciato Scatterella ancora innamorato di Veronica Ciardi e lo ritroviamo con una bionda mozzafiato: “Dovevo trascorrere qualche giorno in Sardegna e poi andare in Egitto, a Sharm El Sheik, con Maria, la ragazza musulmana di cui mi ero invaghito all’inizio dell’estate. Ma lei non si è fatta più sentire e il mio cuore, nel frattempo, ha iniziato a battere per un’altra”.

E proprio Veronica Ciardi ha incontrato per caso in una disocteca quando era in compagnia della sua nuova fiamma. Un incontro che gli ha procurato molte soddisfazioni: “Quando ci ha visti abbracciati e le ho detto che era la mia ragazza, Veronica è rimasta sbigottita. Lei è il tipo di donna che vuole avere tutto sotto controllo, ma guai quando la situazione le sfugge dalle mani”.

Ilaria Aurino

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views