6 Dicembre 2013
15:44

Massimo Scattarella: “Il Gf mi ha trattato come un cane. La Marcuzzi è una pedina” (VIDEO)

Ne ha tante da dire sul Grande Fratello l’ex gieffino Massimo Scattarella che ai microfoni di Fanpage racconta la sua disastrosa esperienza con il reality targato Endemol.
A cura di Stefania Rocco

Rancoroso più che mai nei confronti del Grande Fratello e dello staff che partecipa alla sua realizzazione Massimo Scattarella racconta ai microfoni di Fanpage la sua disastrosa esperienza con il reality targato Endemol. Recentemente finito nell'occhio del ciclone per gli strabilianti muscoli da culturista costruiti al prezzo di duri anni di lavoro – muscoli che gli sono valsi non poche critiche – Massimo ci sorprende, tanto è il livore che dimostra nei confronti del reality, una rabbia che non ci aspettavamo. Ma Scattarella ha le sue motivazioni per essere deluso. Disposto a sfogare questa frustrazione ai nostri microfoni, dice di essere stato trattato "come un cane" dagli autori del Gf soprattutto in occasione della sua seconda eliminazione, quella avvenuta a una settimana dal suo rientro in casa in occasione del Gf11.

Guerra al Gf – Quell'esclusione, Massimo proprio non se l'aspettava ed è proprio per questo che ha deciso di fare causa alla società che produce il reality. Un contratto è un contratto, dice, e come tale va rispettato. Il suo secondo ingresso in casa, avvenuto a distanza di quasi un anno dalla sua prima eliminazione per bestemmia, sarebbe stato illegittimo e Scattarella ha tutte le intenzioni di ottenere ragione in tribunale. Nel frattempo, continua a coltivare le sue passioni: lo sport in primis, e l'impegno al cinema. Presto lo vedremo debuttare nei panni di un muscoloso bodyguard nel film "Pane e burlesque", accanto a Laura Chiatti e Sabrina Impacciatore. Tolto questo, e a parte le serate in giro per le discoteche d'Italia, il Pitbull è tornato alla sua vita di sempre e alla sua famiglia, che rimane il centro della sua vita. Questo, almeno, non è mai cambiato.

Massimo Scattarella del GF 10 mostra i muscoli impressionanti da culturista
Massimo Scattarella del GF 10 mostra i muscoli impressionanti da culturista
Sorpresa al GF Vip, Giucas Casella ritrova il suo cane Nina e impazzisce di gioia
Sorpresa al GF Vip, Giucas Casella ritrova il suo cane Nina e impazzisce di gioia
I Simpson 2014 - Homer con la voce di Massimo Lopez (VIDEO)
I Simpson 2014 - Homer con la voce di Massimo Lopez (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni