Massimo Scattarella in ospedale: il video dell’incidente a Mattino 5
Panico a Mattino 5. Durante una tranquilla puntata del programma condotto da Federica Panicucci, ecco una bella sfida per rallegrare un pò l'atmosfera.
La musica di sottofondo rimanda a quella delle sfide di Amici, e i protagonisti del titanico scontro sono Frank Rodriguez, il sexy ballerino opsite fisso di Federica, e Massimo Scattarella, il personal tranier che durante la sua permenenza nella casa del Grande Fratello 10 si è guadagnato il soprannome di Pit-Bull.
La sfida dura solo pochi secondi, e subito il braccio di Massimo va giù, di scatto, accompagnato da un sonoro e orripilante CRACK. Attimo di silenzio, Massimo si alza dalla sedia tenendosi il braccio e digrignando i denti. Soffre in silenzio ma il dolore si sente solo a guardarlo.
Federica Panicucci va in panico e manda frettolosamente la pubblicità. Sembra che subito dopo sia scoppiata a piangere per la disperazione.
Secondo una nota dell'ufficio stampa di Mediaset, Massimo è stato portato d'urgenza al San Raffaele di Milano, e presto avremo notizie sul suo stato di salute. Su Facebook annunciano che si tratta di frattura multipla e che Massimo ha dovuto subire una lunga operazione.
Sembra che i protagonisti di questa decima edizione del Grande Fratello non abbiamo la fortuna dalla propria… Pochi giorni fa il malore di Mauro Marin durante una videochat, e ora si parla ancora di ricovero e di ospedali "grazie" a questo brutto incidente.
Riusciranno gli altri concorrenti a scampare dalla sciagurata nuvola nera che incombe su di loro? Certo lo stress e la tensione a cui sono stati sottoposti i ragazzi in queste settimane di fuoco post-GF non li raccomanderemmo neanche ai nostri peggiori nemici…
Ma si sa, la fama dei gieffini dura spesso solo qualche mese (a parte per i pochi che riescono ad emergere e ad entrare più o meno definitivamente nello showbiz): i ragazzi devono approfittare di questi momenti di gloria e sottoporsi a qualsiasi ospitata, intervista o prova di forza che gli venga proposta.
Simona Redana