0 CONDIVISIONI

Massimo Scattarella, intervista intima a Domenica 5

Massimo Scattarella parla della sua famiglia, della sua infanzia, dell’amore e di Veronica a Domenica 5.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
massimo scattarella

Ingresso da vera star per Massimo Scattarella, ospite a Domenica 5, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso.  Un'intervista intima al limite dello melenso, quella che ci propone la D'Urso, nell'intenzione probabilmente di far emergere un lato diverso del pitbull puglierse.

Ed, infatti, si parla poco della sua esperienza nella casa del Grande Fratello 10 e molto di più della vita personale di Massimo che parla del suo rapporto con i genitori, della  famiglia e degli ostacoli affrontati nel corso della sua vita. Immancabile la sorpresa ad effetto, ovvero l'ingresso in studio della sorella di Massimo con figlio al seguito che il pugliese non era ancora riuscito a rivedere da quando è stato cacciato dalla trasmissione.

E nel corso dell'intervista Massimo parla del suo rapporto con i genitori, della malattia della madre, delle sue idee sulle donne e chiaramente di Veronica Ciardi, del quale ormai si dice totalmente innamorato.  E Massimo parla anche dell'amore, raccontando le prime esperienze, il primo vero grande amore, senza dimenticare di chiarire alla conduttrice la differenza, per lui fondamentale, tra donna e femmina.

Donna è la mamma, la sorella, mentre femmina è la donna che deciderà di sposare, la mamma dei suoi figli. Chiarita la distinzione si cambia pagina e si parla di amicizia, soprattutto di quella nella casa. Massimo dichiara di aver trovato dei veri amici, come George Leonard, mentre da altri si è sentito tradito, e qui la steccata a Daniele.

Insomma emerge un ritratto diverso di Massimo che, con l'intervista di oggi pare essersi definitivamente giocato l'immagine di uomo duro, visto che oggi più che un pitbull abbiamo visto un cerbiatto.

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=Zw4FvYyyWWQ
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views