15 Ottobre 2010
12:36

Massimo Scattarella lascia Tina: Veronica Ciardi mi brucia ancora dentro

Massimo Scattarella ha rilasciato un’intervista a Visto dove ha spiegato i motivo che l’hanno spinto a lasciare Tina Saccoccio.
A cura di alessia mancini
scattarella saccoccio addio

Non tutte le storie d’amore conoscono il lieto fine o almeno per Massimo Scattarella, dopo l’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello 10, è stato così. L’aver conosciuto Veronica Ciardi lo ha turbato parecchio e sembra proprio che il Pitbull non sia riuscito a dimenticarla.

Già in passato si era vociferato di un Massimo Scattarella ancora innamorato di Veronica Ciardi ma questo chiacchiericcio era stato messo a tacere proprio dall’ex gieffino che pensava finalmente di aver trovato la sua anima gemella. E mentre Veronica Ciardi si trasformava nell’agente 550 per Domenica 5 affiancando così Serena Garitta, il barese viveva finalmente la sua storia d’amore ma la parentesi rosa è durata giusto il tempo di un battito di ciglia.

Dopo la notizia di Massimo Scattarella fidanzato con Tina Saccoccio, ecco che su tutte le riviste di gossip campeggia, ora, a titoli cubitali lo scoop del Pitbull nuovamente single e questa volta per amore di Veronica Ciardi. Il barese del Grande Fratello 10 ha lasciato la sua fidanzata per telefono ed il suo comportamento glaciale gli ha fatto guadagnare due ceffoni ed un sonoro improperio.

L’alchimia tra me e Tina è stata per me una questione di pelle, lei invece ci ha messo dentro più cuore. L’inverno scorso ero io a stare come Tina. Per Veronica avrei fatto le pazzie che oggi Tina mi chiede. Però io non voglio forzarmi e l’ho capito dal fatto che a Veronica ho detto ti amo a Tina no”, con queste parole Massimo Scattarella ha spiegato ai sostenitori e alla sua ex fidanzata il suo atteggiamento per poi concludere “Il sentimento nei confronti di Veronica c’è stato, io so quel che ho provato e lei mi brucia ancora dentro. L’avrò dimostrato in maniera rozza e maschilista, ma per lei sarei stato il Principe Azzurro che per Tina non sarei mai potuto essere.”

Insomma c’e’ ancora speranza per la nascita di un nuovo piccolo e grande amore…

Alessia Mancini

Massimo Scattarella ancora innamorato di Veronica Ciardi
Massimo Scattarella ancora innamorato di Veronica Ciardi
Massimo Scattarella fidanzato con Tina Saccoccio, Veronica Ciardi gelosa
Massimo Scattarella fidanzato con Tina Saccoccio, Veronica Ciardi gelosa
Veronica Ciardi e Massimo Scattarella: pace dopo il Grande Fratello
Veronica Ciardi e Massimo Scattarella: pace dopo il Grande Fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni