Massimo Scattarella si allena con il braccio ingessato, le foto
Massimo Scattarella è uno dei personaggi più seguiti dal gossip dopo il Grande Fratello 10, nonché una delle personalità più forti tra i gieffini assieme a Veronica Ciardi e Sarah Nile.
La sua potenza, la grinta e la forza fisica hanno fato di lui il macho di Cinecittà tanto che gli amici lo hanno soprannominato Pit (pitbull). Ci sono cose però a cui non ci si può sottrarre, il destino per esempio, e Massimo Scattarella è stato vittima di un incidente a Mattino Cinque durante una diretta della trasmissione.
Dopo l'operazione Massimo è stato curato e da Carmen Andolina e ora sembra stia riprendendo i ritmi di vita naturali. Il paleatstrato bodyguard del Gf 10 è stato avvistato e fotografato in un parco a Cologno Monzese non troppo lontano da casa sua, mentre era intento a correre e a fare stretching nonostante il gesso al braccio.
Pare che ci voglia ancora un po di tempo prima della definitiva guarigione ma lui, da sempre attento alla cura maniacale del corpo, non vuole perdere tempo prezioso e far scendere di tono i suoi muscoli scolpiti. In abbigliamento sportivo con tuta e scarpe da ginnastica, musica nelle orecchie per tenere il ritmo Pit ha fatto qualche giro del parco correndo e un po' di stretching prima di riprendere fiato.
Grintoso e concentrato Massimo sembra aver ripreso lo smalto dei tempi migliori in attesa della definitiva guarigione. E sembrano lontani anche i tempi in cui Pit accusava Sarah Nile di manipolare Veronica Ciardi, le liti gli insulti tra i tre e le vendette al Grande Fratello di Pit nei confronti di Veronica.
Foto: Gossipnews
Alessandra Pugliese