70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matri boccia la proposta di matrimonio di Federica

Nulla di fatto per Federica Nargi che, oltre ad abbandonare presto il bancone di Striscia la notizia insieme a Costanza Caracciolo, vede sfumare anche i sogni di matrimonio con il bel fidanzato Alessandro Matri.
A cura di Stefania Rocco
70 CONDIVISIONI
Nulla di fatto per Federica Nargi che, oltre ad abbandonare presto il bancone di Striscia la notizia insieme a Costanza Caracciolo

Le proposte di matrimonio confessate alla stampa o urlate a mezzo tv non sempre portano bene. Ne sa qualcosa la bella Federica Nargi che si è vista riportare con i piedi per terra dal suo fidanzato, il calciatore Alessandro Matri. Gli appassionati di gossip sanno che una cosa simile, ma non proprio identica, era accaduta qualche settimana fa quando, di fronte alla proposta di matrimonio di Balotelli, la Fico rispose che era ancora troppo presto. Tutti sanno com’è poi andata a finire. Non sono certamente a quel livello Alessandro e la sua fidanzata, i quali tuttavia potrebbero avere qualche leggera divergenza sull’argomento matrimonio. Qualche settimana fa, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la velina in odore di sostituzione, dichiarò di essere talmente innamorata che, di fronte a una proposta di matrimonio, avrebbe risposto subito con un sì. Un invito bello e buono che, tuttavia, il suo fidanzato ha deciso di non raccogliere.

Alessandro è troppo impegnato con il calcio, ed è la carriera la sua unica priorità al momento. Proprio adesso che ha firmato con la Juve fino al 2017, non si sente pronto a impegnarsi seriamente anche nella vita matrimoniale e, senza mezzi termini, lo fa sapere alla sua bella fidanzata alla quale in un’intervista su Chi, spiega che:

Federica è importante, siamo insieme da tre anni e stiamo benissimo. Anche lei ha avuto un ruolo di primo piano nel mio Scudetto con la Juve, così come tutte le persone che mi sono state vicine. Per parlare di matrimonio, però, è troppo presto. Siamo giovani, c’è ancora tempo.

Aspettative deluse, dunque, per la bella Federica che si vede sfumare un altro sogno da sotto il naso. Come tutte le donne, anche lei al matrimonio ci avrà certamente pensato. Il suo bel fidanzato, però, è di tutt’altro avviso.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views