102 CONDIVISIONI
5 Marzo 2012
23:31

Raffaella Fico rifiuta Balotelli: non lo vuole sposare

A Mario Balotelli è stato consigliato di sposare la sua fidanzata Raffaella Fico ma la showgirl napoletana allontana l’idea. Di matrimonio, purtroppo, neanche a parlarne. Sono ancora troppo giovani. Peccato per il campione che le ha anche dedicato il suo ultimo goal.
A cura di Stefania Rocco
102 CONDIVISIONI
A Mario Balotelli è stato consigliato di sposare la sua fidanzata Raffaella Fico ma la showgirl napoletana allontana l’idea

Non lo vuole sposare. E’ quanto emerge all’interno dell’ultima intervista di Raffaella Fico che, ringraziando Mancini per i buoni consigli elargiti al suo fidanzato, rimanda l’idea del matrimonio per qualche anno ancora. La soubrette, che è stata recentemente protagonista di una dedica di Supermario, non ha ancora intenzione di accasarsi perché è sicura che per mettersi la fede al dito ci sia ancora tempo. Nonostante il suo Mario sia uno degli sportivi più desiderati al mondo, l’ex protagonista del Grande Fratello non ha alcuna intenzione di cedere seriamente alla sua corte. Solo qualche giorno fa, infatti, dopo l’ultima bravata di Balotelli, Mancini gli aveva consigliato di sposare la sua Raffaella e di mettere la testa a posto. Chi pensava che sarebbe stato Mario a rispondere, però, si è sbagliato.

A mettere le cose bene in chiaro è la Fico che, intervistata dall’emittente radiofonica Rtl 102.5, dice:

È presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. È giusto che prima uno si realizzi nel proprio lavoro. E poi successivamente perché no, ci si può anche pensare. Quando si è giovani capita di fare qualche pazzia, quindi ci sta. Comunque i tabloid inglesi sono totalmente accaniti sulla sua vita privata quando poi dovrebbero interessarsi di più di quello che fa sul campo. Lui non fa le cose con cattiveria, ma quando si è giovani si fanno determinate cose senza stare a pensare se sono giuste o sbagliate. Mario ha gli obiettivi puntati addosso: più per la sua vita privata che come giocatore. Per me può anche andare in uno strip club, se non fa niente di male, con gli amici, però devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita.

Si accontenta di poco, però la bella Raffaella che lo discolpa perfino dall’essersi recentemente recato in uno strip club subito dopo la partenza da Manchester della sua fidanzata. A differenza di quanto accaduto con Robert Pattinson – vittima dello stesso gossip – per la Fico, Mario può frequentare tutte le spogliarelliste che preferisce. L’essenziale è che continui a tornare da lei. Saggia la ragazza. Lei sì che ha afferrato il senso della vita.

102 CONDIVISIONI
Balotelli non mi ha tradito: Raffaella Fico difende Mario
Balotelli non mi ha tradito: Raffaella Fico difende Mario
L'appello di Raffaella Fico a Balotelli
L'appello di Raffaella Fico a Balotelli
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni