Mancano solo due giorni alle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez, senza alcun dubbio il matrimonio dell'anno. A poco a poco stiamo scoprendo sempre più dettagli sull'agognato giorno ed ecco, tra le tante cose da sapere, i nomi delle sei damigelle che accompagneranno la fashion blogger all'altare. Si tratta delle sorelle della sposa, Valentina e Francesca, le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci

Chi sono le damigelle

Chi sono e cosa fanno le damigelle di Chiara Ferragni? Paris Zardei è un'affermata agente immobiliare tra Milano e New York. Ci sono poi le sorelle di Chiara, Valentina che è la più piccola e può contare su 2 milioni di follower. È una fedele riproduzione di Chiara Ferragni. Francesca è la ‘non famosa' delle Ferragni, è la sorella di mezzo, più piccola di un anno di Chiara, più grande di due di Valentina e lavora presso uno studio dentistico a Cremona. Veronica Ferraro è una fashion blogger, lavora per The Fashion Fruit. Martina Maccherone e Michela Gombacci sono due colleghe di Chiara Ferragni inserite all'interno del progetto "The Blonde Salad".

Gli abiti che indosseranno

Gli abiti che indosseranno le damigelle saranno di Alberta Ferretti, che ha realizzato per l'occasione sei abiti speciali ed ecosostenibili, in collaborazione con Eco-Age, l'associazione che si occupa di promuovere la sostenibilità nel mondo della moda: "Quando mi è stato chiesto di disegnare gli abiti per le damigelle, ho subito accettato – ha fatto sapere la stilista – "questo progetto è ancor più speciale con la creazioni di abiti ecosostenibili, lanciamo anche un messaggio di bellezza etica". 

Gli abiti di Fedez e Chiara Ferragni

Ma cosa indosseranno Fedez e Chiara Ferragni? Fedez per le nozze con Chiara Ferragni indosserà un abito scuro elegante e classico firmato Versace, invece la sposa indosserà un abito firmato da Christian Dior.