video suggerito
video suggerito
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Matrimonio con Chiara Ferragni: tra gli invitati c’è Silvia Brigatti, ex fidanzata di Fedez

C’è una ex fidanzata di Fedez tra gli invitati al matrimonio dell’anno, quello tra il rapper e Chiara Ferragni. Silvia Brigatti, prima fidanzata ufficiale di Federico, è volata fino a Noto per prendere parte all’evento. Assente, invece, l’altra ex compagna illustre dell’artista, Giulia Valentina.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Dimostrando di essere ancora profondamente legato alla sua ex – della quale, anni fa, aveva parlato come della “ex migliore del mondo” – Fedez ha voluto che al suo matrimonio con Chiara Ferragni partecipasse anche Silvia Brigatti, con la quale ha vissuto una storia d’amore fino al 2011. La giovane si trova a Noto per partecipare al “Royal Wedding” tutto italiano tra Federico e la celebre influencer. Tantissime sono le stories pubblicate su Instagram che dimostrano la sua presenza in Sicilia.Oltre che al matrimonio vero e proprio, Silvia ha presenziato al party che ha preceduto la cerimonia vera e propria.

Chi è Silvia Brigatti

Silvia è la fidanzata storica di Fedez, oltre che la sua attuatrice di fiducia. Milanese, nata nel 1988, Silvia è un’artista del tatuaggio, cui si dedica professionalmente da anni. A Fedez la lega un rapporto di profonda amicizia, un legame che non si è concluso con la fine della loro storia d’amore. Qualche anno fa, Federico pubblicò su Twitter un biglietto ricevuto proprio dalla donna e per commentarlo scrisse: “La ex fidanzata migliore del mondo”. Oggi Silvia ha sfilato per le strade di Noto insieme a tutti gli altri invitati alle nozze. È stata spesso vista accanto a una delle cugine di Fedez, della quale sarebbe rimasta amica. Assente, invece, l'ultima fidanzata di Fedez prima di Chiara, la bella Giulia Valentina.

Gli auguri di Silvia a Chiara e Federico

Sempre via Instagram, Silvia ha voluto fare a Federico e alla sua futura moglie gli auguri in maniera speciale. Ha scritto e dedicato loro un pensiero profondo, poi condiviso sui social: “Che possa essere per voi una giornata fantastica, l’inizio di infinite altre. Che possiate essere uno la spalla dell’altro. Che possiate essere uno la forza dell’altro e allo stesso tempo la più grande debolezza. Che possiate crescere insieme e imparare uno dall’altro. Perché amarsi non è una favola. Amarsi è tenersi per mano, girarsi insieme col dito medio alzato e mandare a fan*** tutti con la stessa espressione di chi ce l’ha fatta”.

Immagine
23 CONDIVISIONI
53 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views