Dimostrando di essere ancora profondamente legato alla sua ex – della quale, anni fa, aveva parlato come della “ex migliore del mondo” – Fedez ha voluto che al suo matrimonio con Chiara Ferragni partecipasse anche Silvia Brigatti, con la quale ha vissuto una storia d’amore fino al 2011. La giovane si trova a Noto per partecipare al “Royal Wedding” tutto italiano tra Federico e la celebre influencer. Tantissime sono le stories pubblicate su Instagram che dimostrano la sua presenza in Sicilia.Oltre che al matrimonio vero e proprio, Silvia ha presenziato al party che ha preceduto la cerimonia vera e propria.

Chi è Silvia Brigatti

Silvia è la fidanzata storica di Fedez, oltre che la sua attuatrice di fiducia. Milanese, nata nel 1988, Silvia è un’artista del tatuaggio, cui si dedica professionalmente da anni. A Fedez la lega un rapporto di profonda amicizia, un legame che non si è concluso con la fine della loro storia d’amore. Qualche anno fa, Federico pubblicò su Twitter un biglietto ricevuto proprio dalla donna e per commentarlo scrisse: “La ex fidanzata migliore del mondo”. Oggi Silvia ha sfilato per le strade di Noto insieme a tutti gli altri invitati alle nozze. È stata spesso vista accanto a una delle cugine di Fedez, della quale sarebbe rimasta amica. Assente, invece, l'ultima fidanzata di Fedez prima di Chiara, la bella Giulia Valentina.

Gli auguri di Silvia a Chiara e Federico

Sempre via Instagram, Silvia ha voluto fare a Federico e alla sua futura moglie gli auguri in maniera speciale. Ha scritto e dedicato loro un pensiero profondo, poi condiviso sui social: “Che possa essere per voi una giornata fantastica, l’inizio di infinite altre. Che possiate essere uno la spalla dell’altro. Che possiate essere uno la forza dell’altro e allo stesso tempo la più grande debolezza. Che possiate crescere insieme e imparare uno dall’altro. Perché amarsi non è una favola. Amarsi è tenersi per mano, girarsi insieme col dito medio alzato e mandare a fan*** tutti con la stessa espressione di chi ce l’ha fatta”.