Manca poco alle nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L'ex velina fa coppia fissa con il calciatore sin da quattro anni ed è pronta a coronare il suo sogno d'amore. Già genitori del piccolo Maddox, sabato 25 giugno la coppia compirà il grande passo. Risale a qualche giorno fa l'intervista di Melissa a Grazia, in cui aveva raccontato che lei e il suo amato avevano deciso di sposarsi per tutelare proprio il loro figlioletto.

Anche se per lei il matrimonio non era mai stato tra le sue priorità, infatti, con un bambino a carico non poteva fare diversamente. E se a casa Satta-Boateng fervono i preparativi per il lieto evento, l'intenzione di allargare la famiglia in futuro c'è già tutta. La bella sarda nata a Boston lo rivelò a Silvia Toffanin, quando era stata ospite di una puntata di Verissimo. Ma come disse allora, prima il matrimonio e poi si vedrà.

Ultimi giorni di relax per Melissa Satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si stanno preparando a pronunciare il fatidico "sì". Le nozze, infatti, si terranno nella chiesa Stella Maris a Porto Cervo, dove la showgirl è stata battezzata. Come ha raccontato a Grazia, pur essendo nata negli Stati Uniti ha vissuto sempre lì. A celebrare le nozze ci sarà Padre Raimondo, il parroco che ha seguito l'ex velina in tutto il suo percorso spirituale, sin da 25 anni ormai. In attesa del grande giorno, però, la coppia è volata con largo anticipo in Sardegna per godersi gli ultimi giorni di relax prima della full immersion nei preparativi dell'ultima ora. Insieme a loro anche il piccolo Maddox, nato nel 2014.

Con scatti social sui loro rispettivi profili Instagram, i due hanno immortalato questi giorni così importanti. A fare da cornice lo splendido mare della Sardegna e la sua spiaggia bianca. Oltre a innumerevoli foto di famiglia, la Satta non ha resistito a fotografarsi da sola per la felicità dei suoi fan. Secondo quanto riportato da TgCom24, i testimoni di nozze di Melissa saranno i fratelli Maximillian e Riccardo. Le sue tre migliori amiche, Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la nipotina Nicole, saranno invece le damigelle.

Finalmente il sole ☀️ #Sardegna @calzedonia #calzedonia ❤️

A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on