20 Aprile 2011
19:27

Matrimonio di William e Kate: luna di miele a rischio per colpa dei terroristi

La luna di miele in Giordania tra il principe William e Kate Middleton rischia di saltare per le minacce di un gruppo estremista islamico.
A cura di Vincenzo Palumbo

Tutto il mondo ha i fari puntati sul matrimonio tra William e Kate, mancano pochissimi giorni al 29 aprile data in cui il principe di Inghilterra sposerà la bellissima e genuina Kate Middleton.

L'amore reale tra i due ha coinvolto tutti a Buckingham Palace, compreso il fratello dello sposo. Infatti secondo fonti vicine alla casa reale anche Harry e Chelsea Davy sono tornati insieme.

Ovviamente dopo le nozze i neo sposini si concederanno una breve luna di miele, secondo il quotidiano Sunday Telegraph la coppia avrebbe scelto come loro primo nido d'amore la Giordania.

Il tour dei due piccioncini prevede una settimana nel sud del paese per visitare Petra e il deserto di Wadi Rum. Durante la seconda settimana invece sono attesi nella capitale Amman, dove la famiglia Middleton ha vissuto negli anni 80′, inoltre è prevista una visita in forma privata con il re Abdullah e sua moglie la splendida regina Rania.

Ma questo bel programmino organizzato nei minimi dettagli potrebbe saltare, infatti secondo il Sunday Express non appena è trapelata la notizia un gruppo di estremisti islamici, conosciuto con il nome di Musulmani contro le Crociate, ha minacciato di provocare il caos in Giordania durante la permanenza dei coniugi reali.

Addirittura sempre come riporta il Sunday Express gli estremisti hanno detto: "Il giorno tanto sognato dalla nazione diventerà un incubo".

Per ora le minacce terroristiche hanno fatto alzare di molto i costi sulla sicurezza durante il matrimonio di William e Kate, infatti secondo alcuni quotidiani londinesi le spese sono arrivate a superare i 20 milioni di sterline.

La luna di miele di William e Kate sarà in Giordania
La luna di miele di William e Kate sarà in Giordania
William e Kate partono: luna di miele alle Seychelles
William e Kate partono: luna di miele alle Seychelles
Luna di miele rimandata per William e Kate: lo sposo torna al lavoro
Luna di miele rimandata per William e Kate: lo sposo torna al lavoro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni