kate-e-william-sposi

Una storia da favola quella che va avanti ormai da qualche anno tra il Principe William di Inghilterra e la bella Kate Middleton che con la sua grazia e la sua bellezza è destinata a diventare la nuova icona del Regno Unito. Dalla più amata principessa di sempre, la compianta Lady D., Kate pare aver "ereditato" molte qualità e sarà forse per questo che William l'ha scelta come sua compagna di vita.

Poco tempo fa è stato dato l'annuncio delle tanto aspettate nozze e non è quindi un caso che i due sposini stiano progettando un matrimonio nello stile Lady D.

Cominciano, infatti, a spuntare delle indiscrezioni sulla cerimonia nuziale, i cui preparativi sarebbero già iniziati. Secondo gli insider di palazzo reale il matrimonio sarà un grande tributo a Lady D. , visto che sarebbe desiderio di William e Kate soddisfare gli ultimi desideri della Principessa triste che, da quando era incinta, aveva sempre immaginato il matrimonio del suo primogenito.

Pare, quindi, che ogni dettaglio della cerimonia nuziale, dai fiori al vestito della sposa, dall'anello alle decorazioni, saranno ispirati agli ultimi voleri di Lady D. e questo per onorare la memoria della Principessa, scomparsa prematuramente nel 1997.

kate middleton

Si preannunciano quindi delle nozze sfarzose ma sobrie, eleganti ma discrete come era nello stile e nell'indole della principessa. Mentre fervono i preparativi, arrivano già le prime indiscrezioni sull'argomento. La7d seguirà in diretta il 29 aprile 2011, data in cui i due piccioncini saliranno all'altare per pronunciare il fatidico sì. All'evento del secolo mancherà purtroppo una figura  importante, ma il suo ricordo non abbandonerà mai il figlio.

Il matrimonio progettato da Lady Diana per William e Kate promette di essere ricordato per sempre. Il sogno che la compianta principessa aveva organizzato nei minimi dettagli, durante i nove mesi di gravidanza, non è più una semplice idea. Ora a pochi giorni della nozze, in molti aspettano con ansia di assistere alla celebrazione che suggella un amore che dura ormai da 10 anni.

Sono previsti 2 miliardi di telespettatori, le televisioni di tutto il mondo si stanno organizzando per non lasciare niente al caso. L'evento merita attenzione e cura dei dettagli. E se trent'anni fa il matrimonio di Lady Diana con il principe Carlo appassionò 750 milioni di persone, c'è da scommettere che William bisserà, superando di gran lunga i dati previsti.

Intanto iniziano a trapelare già le prime indiscrezioni sulla prima notte di nozze. Secondo i ben informati, Kate Middleton avrebbe già scelto il marchio di lingerie. Le foto dell'intimo sexy furono pubblicate qualche mese fa, ma l'argomento diventa, oggi, più attuale che mai, visto che il 29 aprile si avvicina.

Persino il piccolo schermo stravolge la programmazione. Non è un caso, infatti, che, durante la prima puntata di Uman Take Control, sarà mandata in onda una parodia del matrimonio tra William e Kate. Insomma l'evento sarà sicuramente seguitissimo e nemmeno i reality si lasciano sfuggire l'occasione di puntare sulle nozze per far salire gli ascolti.

kate-e-william

C'è ancora qualcuno che si domanda come Kate sia riuscita a conquistare uno degli ultimi principi rimasti sulla piazza. Il mistero è stato però svelato: venduto l'abito galeotto! A quanto pare la Middleton ha puntato tutto sul look e William non è proprio riuscito a resistere al fascino della ragazza che tra qualche giorno coronerà il suo sogno d'amore! All'appuntamento non poteva ovviamente mancare il re dei paparazzi. In fondo si tratta pur sempre di nozze reali! Fabrizio Corona sarà al matrimonio di William e Kate. Almeno in Italia, l'interesse per l'evento sarà subordinato a quello per l'attuale fidanzato di Belen Rodriguez. Chissà come se la caverà l'inviato di Domenica 5 alle prese con nobili e buon educazione.

Di certo Corona dovrà fare attenzione a non pestare i piedi a nessuno. La sicurezza è pronta ad intervenire. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, tanto che appare si vocifera già di una luna di miele a rischio terroristi per William e Kate. I due piccioncini hanno infatti deciso di trascorrere in Giordania il romantico soggiorno ma un gruppo di islamici promette già di infiammare la vacanza dei neo sposini, destando la preoccupazione di un intero paese.

Per quelli che non vogliono perdersi neanche un minuto del matrimonio del secolo, allora è il caso di puntare su un famoso portale. Youtube seguirà in diretta William e Kate sposi. La coppia avrà i riflettori puntati addosso ma il giro di danza è già stato aperto, tanto che è possibile essere informati in tempo reale sugli spostamenti dei due piccioncini.

L'ultima indiscrezione sui futuri sposi è datata ieri: William e Kate portano i fiori sulla tomba di Lady Diana. La compianta principessa sarà presente all'evento, almeno nel ricordo del suo bambino che è ormai diventato un uomo ed è pronto, come tale, a prendersi le sue responsabilità anche nei confronti della Nazione. Intanto, su Rai 1 il film sull'amore reale ripercorrerà i nove anni di fidanzamento della coppia trascorsi,  ovviamente, tra alti e bassi. Gli attori scelti per la pellicola cinematografica sono molti simili ai futuri sposini. Stiamo parlando di Nico Evers-Swindel e Camilla Luddington. Per chi non riesce proprio a fare a meno degli originali, consigliamo di non perdere la programmazione di Italia 1 con il matrimonio di William a Kate a Studio Aperto.

Nell'attesa della giornata tanto attesa il video sulla parodia delle nozze spopola su Youtube. Migliaia di utenti stanno cliccando il divertente filmato con la speranza, molto probabilmente, che qualche piccolo incidente di percorso possa movimentare la celebrazione che sarà sicuramente elegante e sofisticata.

Il sì dovrà, per forze di cose, fare i conti con i fantasmi del passato. Lady Diana modello e spettro per Kate Middleton aleggia ancora nei ricordi degli inglesi. La regina dal sorriso buono non è stata dimenticata e la futura sposa dovrà reggere il confronto a testa alta senza mai lamentarsi o dare segni di debolezza.

Anche se le ultime indiscrezioni sono tutt'altro che rassicuranti. Il principe William andrà in guerra dopo il matrimonio. La sua natura lo conduce a combattere battaglie ben più sanguinose di quelle che sarà tenuta a fronteggiare la sua dolce metà. A tutto c'è un rimedio visto che i due piccioncini possono sempre contare sull'amore reciproco.

Intanto Kate Middleton insultata su Fb da un militare inglese aspetta con ansia il giorno che  la vedrà sposa. L'attesa è quasi agli sgoccioli, i preparativi fervono e la curiosità è alle stelle.  Il bozzetto dell'abito che indosserà la futura moglie di William è ancora avvolto dal mistero. Molte voci si sono inseguite sull'argomento ma poche sono state confermate.

Una in particolare ha destato l'attenzione degli amanti del gossip: Kate Middleton nuda all'altare. L'incubo della futura sposa evidenzia le preoccupazioni della fidanzatina. Tutto deve essere perfetto, ogni dettaglio studiato. In fondo gli occhi di tutto il mondo sono puntati sul suo look già al centro dell'interesse mediatico.

Anche in Italia i riflettori stanno per accendersi. Signorini e Enzo Miccio su Canale 5 seguiranno in diretta il tanto atteso matrimonio. Insomma sembra proprio che manchi solo il sì.

ipad-kate

Per chi proprio non potesse farne a meno e volesse una diretta live su tutti i dettagli del matrimonio dell'anno, non può che cliccare sul sito www.officialroyalwedding2011.org, dove troverete davvero di tutto: dalla funzione in Chiesa ai preparativi del ristorante, per non parlare delle tantissime notizie curiose che stanno circolando intorno all'evento.  Gadget, canzoni dedicate e linee di abbigliamento ideate solo per l'evento, l'Inghilterra non ha risparmiato nessuno dei suoi settori di punta per rendere omaggio alla coppia più acclamata del regno.

Abbiamo l'imbarazzo della scelta: non ci resta che scegliere ciò che preferiamo di più….il resto è tutto organizzato!