video suggerito
video suggerito

Matrimonio hippie per Belén e Stefano, all’alba cornetti e cappuccini

La coppia racconta i dettagli delle nozze del 20 settembre, un matrimonio che si concluderà in stile hippie. Belén e Stefano non partiranno per la luna di miele per gli impegni lavorativi di lei.
A cura di Laura Balbi
198 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha catalizzato le attenzioni su di se rivelando di volere una figlia come lei, ma di sicuro su Belén e Stefano gli occhi sono tutti puntati al matrimonio che si celebrerà il 20 settembre; sulle nozze emergono dettagli rivelati dalla stessa Belén, che racconta della scelta dell’abito bianco ma non tradizionale: "Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico."

Anche Stefano interviene sull’outfit scelto per il giorno più importante, e racconta:

Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio.

I due piccioncini svelano anche i dettagli della festa, in grande stile, certi di non deludere le aspettative degli ospiti tra artisti e delizie culinarie:

 La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie.

Una cerimonia tutta da gustare, che susciterà la curiosità di molti. Belén e Stefano però non andranno in luna di miele, per gli impegni lavorativi di lei:

Niente viaggio di nozze per ora. Io sarò impegnata con Italia’s Got Talent.

Dovranno "accontentarsi" delle lunghe vacanze estive a Formentera, per ora nessun viaggio verso mete esotiche.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views