Matrimonio Hunziker, Antonio Ricci testimone e Gori officerà la cerimonia
Manca ormai poco più di un mese al 10 ottobre, giorno in cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventeranno marito e moglie. "Tv, Sorrisi e Canzoni" ha rivelato nuovi particolari su quel giorno. Sembra che sia stato già deciso chi officerà la cerimonia civile. Secondo quanto spiega la rivista, infatti, ad occuparsene sarà Giorgio Gori, l'ex produttore televisivo e marito di Cristina Parodi, infatti, è l'attuale sindaco di Bergamo.
Anche un'altra importante figura della cerimonia sembrerebbe essere già stata scelta: il testimone della sposa. In questo caso, la biondissima Michelle Hunziker ha deciso di giocare in casa. Il testimone di nozze, infatti, sarà Antonio Ricci autore del programma satirico "Striscia la notizia" e di "Paperissima", che spesso l'hanno vista protagonista nelle vesti di conduttrice. Ancora non è trapelata la lista degli invitati, ma sembra che la Hunziker li accoglierà con un abito comodo, data la gravidanza.
Proprio in questi giorni, la showgirl ha confermato una voce che ormai si rincorreva da tempo. Insieme al compagno Tomaso Trussardi si prepara ad avere un altro bambino. L'annuncio è stato dato sulla sua pagina ufficiale su Facebook:
“Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi.”
Un annuncio non del tutto inaspettato. Diversi giorni fa, infatti, la rivista "Nuovo" ha pubblicato delle foto che immortalavano Michelle Hunziker al mare. La showgirl indossava un bikini che svelava il pancione. Mancava, dunque, solo la conferma dei diretti interessati.