Finalmente dopo diversi rinvii, le nozze tanto attese da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, padre della seconda figlia della showgirl Sole, trovano una conferma ufficiale. Sono state affisse da qualche giorno al Comune di Milano le pubblicazioni del loro futuro matrimonio: nello specifico, il documento è esposto all'albo pretorio dallo scorso 29 agosto. Come tutti sanno, la validità delle pubblicazioni di matrimonio è di 180 giorni, ma a questo punto la sussurrata data del 10 ottobre trova un fondo di verità.

Michelle e Tomasi sposi a Bergamo

La coppia non ha mai confermato la data del 10 ottobre, tuttavia le pubblicazioni dimostrano che il matrimonio finalmente ci sarà e che la cerimonia sarà celebrata a Bergamo: nella città è nato lo sposo e si può supporre che le nozze avranno luogo nella villa di famiglia, casa storica del ‘600 che si trova in via Osmano, restaurata interamente da qualche anno, inserita tra le Dimore Storiche d'Italia e vanta magnifici spazi affrescati al suo interno. Gli ingredienti per un vero e proprio matrimonio da favola sembrano esserci tutti. La coppia ha rinviato le nozze, già fissate per lo scorso marzo: in quell'occasione più di qualche addetto ai lavori sussurrò di un'ipotetica crisi tra i due. Fu Michelle Hunziker a spiegare che sia lei che Tomaso non avevano voluto affrettare le cose: "Vogliamo fare uno matrimonio talmente bello che posticiperemo la data".

Michelle Hunziker di nuovo incinta?

Nel frattempo la coppia si ritrova ad affrontare i preparativi di un matrimonio a quasi un anno di distanza dalla nascita della piccola Sole e a destreggiarsi dalle voci di riviste di gossip come "Novella 2000" che hanno annunciato la seconda gravidanza della showgirl. A detta dei beninformati, la Hunziker sarebbe incinta di due gemelli:

Michelle Hunziker è di nuovo incinta, e questa volta per lei e il compagno Tomaso Trussardi sarebbero in arrivo ben due gemelli. 

Diverse le prove “a carico” della coppia, che avrebbe addirittura interrotto le vacanze al mare per tornare a Milano. Trussardi avrebbe infatti confidato ad un vicino che Michelle è già in preda alle nausee mattutine, e poco dopo sarebbe stato avvistato nei pressi di una nota clinica pediatrica, la stessa dove appena 10 mesi fa era nata la prima figlia.