26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matrimonio Hunziker – Trussardi, Cracco e Cannavacciuolo chef del banchetto

Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Sono loro i quattro chef che si occuperanno del banchetto di nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ecco tutti i dettagli della cerimonia che si terrà il 10 ottobre.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il 10 ottobre, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventeranno marito e moglie. Si tratta di una data speciale per la coppia. Quel giorno, infatti, si festeggia anche il primo anno di vita della piccola Sole, oltre ad essere il compleanno di Ineke – la madre di Michelle – e della loro tata. La showgirl, intanto, si prepara ad accogliere un altro bambino. Per lei sarà il terzo figlio – mentre era legata ad Eros Ramazzotti, infatti, ha avuto Aurora. Man mano che il fatidico giorno delle nozze si avvicina, trapelano sempre più dettagli circa la cerimonia.

250 invitati e nessuna esclusiva – Come svelato alla rivista "Oggi", Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi attendono 250 invitati. Tra loro anche Silvia Toffanin, Ezio Greggio e – probabilmente – anche Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. I futuri sposini, inoltre, hanno deciso di non vendere l'esclusiva perché preferiscono vivere quel giorno in tranquillità.

Il luogo del matrimonio – La cerimonia si terrà nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia, che si trova nella Bergamo Alta. È stata scelta, dunque, la città in cui è nato Tomaso Trussardi. Ad officiare la cerimonia sarà Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi ed attuale sindaco di Bergamo. I testimoni prescelti, invece, sono Vittorio Feltri per Trussardi e Antonio Ricci per la Hunziker.

Il banchetto dopo le nozze – Dopo la celebrazione della cerimonia, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker accoglieranno gli invitati a Palazzo Trussardi, che per l'occasione si è tinto di romanticismo. Le siepi, infatti, sono state modellate a forma di cuore. Per quanto riguarda il cibo, invece, la coppia si è affidata a ben quattro chef, ognuno di loro avrà il compito di occuparsi di una portata. I prescelti sono: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

La lista nozze, il vestito da sposa e le fedi – Secondo quanto riportato dalla rivista "Diva e Donna", la lista nozze è stata fatta presso un'argenteria milanese. Le fedi degli sposi sono firmate Damiani. Per quanto riguarda gli abiti nuziali, invece, Tomaso si affiderà ad un vestito della sua stessa maison. Michelle Hunziker ha scelto un vestito firmato da Antonio Riva.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views