Matrimonio Prati Caltagirone, i dubbi dell’ex fidanzato Max Bertolani: “È supportata male”
Il giallo sul matrimonio di Pamela Prati è ormai ricco di retroscena, si accavallano i dubbi sull'esistenza del presunto Caltagirone e su quello che sarà l'esito di questa vicenda che è sulla bocca di tutti. Ma il caos mediatico che si è venuto a creare attorno alla showgirl, inevitabilmente, ha avuto delle ripercussioni e delle conseguenze anche tra le conoscenze della Prati, come dimostrano le dichiarazioni fatte da personaggi come Rosa Perrotta e Max Bertolani.
L'allontanamento di Rosa Perrotta
Oltre alla sua attività, seppur attualmente sporadica, nel mondo dello spettacolo Pamela Prati risponderebbe anche di un'agenzia di vip managment con le due socie Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L'agenzia si occupa di gestire l'immagine di personalità dello spettacolo, tra attori, cantanti e personaggi televisivi come l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Rosa Perrotta. L'influencer, fidanzata con Pietro Tartaglione conosciuto proprio nel programma della De Filippi, era stata ripresa durante un video girato in Marocco durante i festeggiamenti per il matrimonio della Prati, a cui era stata invitata. Una volta scatenatosi il putiferio attorno alle nozze della showgirl sarda, la Perrotta ha deciso di allontanarsi dall'agenzia dell'amica, dichiarando sui social:
"Ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo, sarei stata spettatrice come voi dell’evoluzione di questa faccenda. Ho scoperto quello che avete scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come ‘complice’ a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”.
Le dichiarazioni di Max Bertolani
La Perrotta non è stata l'unica a mostrare le sue perplessità in merito alla vicenda. Molti sono stati i personaggi noti che l'hanno commentata, ma c'è chi come Max Bertolani, ha una visione ancor più confusa dati i suoi trascorsi con Pamela Prati. Ospite ormai da qualche settimana al programma di Rai Uno, Storie Italiane, Bertolani ha raccontato nel dettaglio la sua storia con la showgirl, durata ben tre anni. Proprio stamane, 23 Aprile, alle telecamere del programma condotto da Eleonora Daniele, ha dichiarato:
"Io non è che sono spuntato per parlare io sono stato uno dei pochi che ha detto delle cose positive […] tutto questo mi sembra assurdo, qui si parla di matrimonio, io credo che il valore del matrimonio è sacro, e io sono ben felice per lei se ha trovato l'uomo della sua vita, l'amore della sua vita. Mi sarei aspettato, dopo la puntata che abbiamo fatto, una telefonata un messaggino, anche perchè penso di essermi espresso nei suoi confronti in maniera positiva e protettiva, quindi magari una telefonata, non è avvenuta, io non la cerco perchè rispetto questo suo momento difficile, però quello che ripeto è che secondo me è supportata male, chi dovrebbe tutelarla, proteggerla, fare le sue veci non lo sta facendo, sta facendo tante cose che comunque creano dubbi, tornando indietro di vent'anni, se succedeva qualcosa alla mia donna io mi sarei esposto in primis. È assurdo! "
Bertolani nelle scorse puntate aveva parlato del dolore provato in seguito alla fine della storia con Pamela, dichiarando che avrebbe voluto creare una famiglia con lei, tanto che le nozze sarebbero state annunciate anche alla Vita in Diretta, nel 1999, durante un'ospitata della coppia in studio. L'ex giocatore di football americano ricorda di come si siano conosciuti, di come lui non sapesse chi fosse lei non essendo abituato a guardare la televisione e del loro primo contatto a livello professionale, che poi si è tramutato in altro. Un amore, che poi si è consumato di punto in bianco, come dichiara Bertolani, visibilmente nostalgico alla vista delle immagini che li ritraevano insieme.