video suggerito
video suggerito

Matteo Casnici parla della rottura con Francesca Giaccari

I due ex gieffini si son detti addio e dopo Francesca, ora è Matteo a spiegare il perchè.
A cura di Marianna D Onghia
19 CONDIVISIONI
matteo casnici e francesca giaccari

La coppia formatasi al GF11 tra Matteo Casnici e Francesca Giaccari è definitivamente scoppiata: dopo che a parlare della rottura è stata Francesca ai nostri microfoni, ora è Matteo dalle pagine di Visto a spiegare le sue motivazioni sulla fine della storia con la cantante del GF 11. Casnici parla al plurale, facendo intendere che la separazione è stata raggiunta di comune accordo e con serenità, guardando in faccia alla fine del forte sentimento che li aveva uniti nella casa e che li aveva fatti durare sin ora. Matteo, però, non ha dubbi sull'importanza che Francesca ha avuto nella sua vita. Fu colpo di fulmine e la storia con lei è valsa la pena.

"Incapaci di sentirci felici" – A un certo punto della loro storia, Matteo e Francesca hanno cominciato a percepire l'affievolimento del loro sentimento: non c'era più la gioia dei primi tempi, lo slancio iniziale, perso forse anche a causa della temporanea separazione tra i due a marzo.

Non eravamo più capaci di sentirci felici insieme e abbiamo preferito dirci addio. Abbiamo capito che il rapporto tra noi era cambiato e che non ci dava più la gioia di un tempo, a quel punto è stato giusto guardarsi allo specchio e accettare la realtà.

Matteo e Francesca han preferito dirsi addio piuttosto che portare avanti una storia ormai consumata e spenta, nonostante non andasse avanti da anni, ma il tempo conta poco davanti all'intensità del sentimento che fu "Ho perso la testa per lei fin dal primo momento in cui l'ho vista in tv e rifarei tutto quello che ho fatto" ammette Matteo Casnici, che nella casa del GF non riuscì a tener nascosto il suo forte trasporto verso quella che è ormai la sua ex.

Anche lei aveva capito che questa storia non era più la stessa, che insieme non stavamo più bene come prima.

Una separazione consensuale secondo Matteo che vede ora i due prendere strade diverse, discrociandole dagli iniziali progetti futuri insieme. A quanto pare non era destino e ora ognuno per la sua strada, che per la Giaccari rimane sempre il mondo della musica.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views