16 CONDIVISIONI

Matteo Guerra bersaglia Sarah, la regina senza “Corona”

Non va proprio giù a Matteo Guerra il flirt tra Sarah Nile e Fabrizio Corona. Su Twitter, l’ex fidanzato della coniglietta di Playboy ha sfogato il suo fastidio per il gossip che vede la giovane accanto all’ex di Belen Rodriguez, senza risparmiarsi piccate frecciatine che chiariscono senza ombra di dubbio il suo pensiero in merito a tali pettegolezzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Non va proprio giù a Matteo Guerra il flirt tra Sarah Nile e Fabrizio Corona. Su Twitter, l'ex fidanzato della coniglietta di Playboy

Il flirt tra Corona e Sarah Nile infastidisce, e non poco, Matteo Guerra che sulla sua bacheca Twitter, ha scelto di dire la sua sulla questione. Passando dall'incredulità della scorsa settimana al fastidio degli ultimi giorni, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne dimostra che i sentimenti nei confronti della sua ex potrebbero non essere del tutto spariti. Se così fosse, infatti, per quale motivo scaldarsi tanto? Matteo, però, insiste fino a dirsi convinto che la storia finita con Sarah rappresenti quanto di meglio poteva capitargli. Dietro le sue parole, però, è impossibile non scorgervi un leggero livore. Frequentando Fabrizio, la prima coniglietta di Playboy Italia ha dimostrato di aver superato ampiamente la delusione legata alla fine del rapporto con Guerra, cosa che per Matteo potrebbe non essere stata altrettanto facile.

Negli ultimi giorni, il suo profilo è diventato un atto di accusa nei confronti della sua ex alla quale, tra le altre cose, non va bene nemmeno dal punto di vista sentimentale visto che Fabrizio, senza mezzi termini, ha spiegato che Sarah non è affatto la sua nuova fidanzata, lasciando intendere che tra loro ci sia stato solo un fugace flirt. Nel frattempo, l'unica a ridere di questo strano triangolo amoroso è Belen che, probabilmente incinta di Stefano De Martino, continua a godersi il sole di Formentera in attesa di tornare al lavoro su Canale 5 che l'ha riconfermata al timone di Italia's got talent e di Colorado. In questo momento, è l'unica a poter dichiarare di aver vinto su tutta la linea e al suo ex non presta più alcuna importanza. Matteo potrebbe perfino prenderne esempio.

16 CONDIVISIONI
Sarah Nile: "Corona o Matteo Guerra? Tra i due mali non saprei chi scegliere!”
Sarah Nile: "Corona o Matteo Guerra? Tra i due mali non saprei chi scegliere!”
Sarah Nile: "Mai con Corona, con Veronica Ciardi era amore e con Alfieri un flirt"
Sarah Nile: "Mai con Corona, con Veronica Ciardi era amore e con Alfieri un flirt"
Sarah Nile contro la “suocera” che l’ha spinta a lasciare Matteo
Sarah Nile contro la “suocera” che l’ha spinta a lasciare Matteo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni