10 Giugno 2010
14:06

Playboy compie 50 anni: Sarah Nile la coniglietta più attesa alla festa

L’ex coniglietta e gieffina 2010 sarà madrina dell’evento a Milano Marittima. Accanto a lei le conigliette di tutto il mondo che hanno fatto la storia della rivista.
A cura di alessandra
Sarah_Nile_Su_Playboy_Febbraio_2010

Playboy compie 50 anni e c'è da festeggiare senza badare a spese.

La rivista è un cult nell'ambito della moda e vanta la scoperta di bellezze femminile mai viste prima che hanno sfondato nel mondo dello spettacolo e della moda. Anche il termine “coniglietta” ha avuo origine lì, dalla rivista di Hugh Hefner che è arrivata lontanissimo.

Proprio stasera si festeggia in 50 città del mondo il 50° anniversario dell'apertura del primo Playboy Club a Chicago che ha rivoluzionato a modo suo usi e costumi dei giovani americani.

Il galà super glamour andrà in scena al Pineta di Milano Marittima per quanto riguarda l'Italia con una madrina d'eccezione: la coniglietta ed ex gieffina Sarah Nile già testimonial del Tour di Playboy Italia il mese scorso. Gli invitati saranno accolti all’ingresso da sensuali conigliette con tanto di orecchie e costume aderente e provocante.

Ospiti di alto livello stasera sfoggeranno i vestiti migliori in una gara di eccentricità tra ex conigliette, bei machi e soci del club Playboy tra cui Kim Kardashian, Paris Hilton e Michael Phelps. Gli occhi saranno tutti puntata su Sarah che ha rotto con Veronica Ciardi: la partenopea deve tutto il suo successo a Playboy anche se ora sta cercando di mostrarsi sotto un'altra veste: quella di Sarah Nile pittrice.

Alessandra Pugliese

Grande Fratello: Sarah Nile, Raffaella Fico, Mara e Alberto alla festa di Playboy, le foto
Grande Fratello: Sarah Nile, Raffaella Fico, Mara e Alberto alla festa di Playboy, le foto
Playboy: Sarah Nile testimonial del nuovo tour italiano
Playboy: Sarah Nile testimonial del nuovo tour italiano
Sarah Nile da Playboy alla pittura: ecco le sue passioni
Sarah Nile da Playboy alla pittura: ecco le sue passioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni