43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Guerra sul Gf: conosco Angelica, con Ferdinando è solo un gioco

L’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Guerra racconta di aver avuto una relazione con Angelica Livraghi del Grande Fratello 11, e dice la sua sulla storia nata all’interno della casa con Ferdinando Giordano.
A cura di stefano brosca
43 CONDIVISIONI
matteo guerra parla di angelica del grande fratello

Playboy lo è sicuramente e basta vedere la lunga lista delle ex di Matteo Guerra per accertarlo, l’ex tronista di Uomini e Donne però pare non trovare altra via per attirare l’attenzione su di se. Se le fidanzate sono già famose meglio ma se alcune lo diventano dopo è un vero e proprio colpo di fortuna. Matteo ha avuto una storia di breve durata con l’attuale concorrente del Grande Fratello 11 la barista romana Angelica Livraghi e per lei ha avuto parole contraddittorie. Matteo ha conosciuto Angelica quando lavorava in alcune discoteche come barista e fu colpito dalla sua vivacità e dalla sua avvenenza. La loro storia risale al 2007 e non è durata molto ma ha permesso a Matteo di conoscere molto bene la ragazza.

Matteo si è espresso sopratutto sulla storia che sta vivendo Angelica con Ferdinando Giordano, che ha attirato l’attenzione del pubblico coi loro alti e bassi. Matteo ha raccontato che Angelica ama solo gli animali, non riesce ad affezionarsi alle persone, le relazioni le vive solo come un gioco e per l’appunto con il ragazzo salernitano figlio di un camorrista starebbe solo giocando. Inoltre ha detto che siccome la ragazza è cresciuta senza padre e con un patrigno che amava ma che ha perso troppo presto lei cerca negli uomini protezione e intesa, cose che secondo Matteo Ferdinando non può darle, ma precisa di non avere nulla contro il ragazzo.

Matteo descrive Angelica come una ragazza in gamba e intelligente con una grande voglia di vivere ma che spesso si comporta ancora come una bambina. Comunque è acqua passata e adesso pare che il dongiovanni abbia altri pensieri come le foto di Matteo Guerra e Pasqualina Sanna testimoniano.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views