video suggerito
video suggerito

Matteo Materazzi dopo l’Isola dei Famosi: non meritavo l’ira della Ventura

Matteo Materazzi, rientrato in Italia dopo l’avventura in Honduras all’Isola dei Famosi, racconta la sua esperienza a Visto e si difende dalle accuse di Simona Ventura, che l’ha dipinto come una persona senza onore.
A cura di Violacentrica
6 CONDIVISIONI
Matteo-Materazzi

L’avevamo lasciato negli studi di Rai 2, in prima serata durante l’Isola Dei Famosi, nelle grinfie di una conduttrice alquanto alterata e forse sotto pressione a causa di un programma che stenta ad ingranare. Matteo Materazzi ha lasciato l’Isola e ci racconta, attraverso le pagine di Visto, quello che ha passato durante il periodo di lontananza dalla sua famiglia; ma soprattutto si difende dalle accuse e dagli appellativi poco simpatici con i quali è stato accolto appena rientrato dall’Honduras.

A causa di un faccia a faccia troppo diretto e, a detta di molti telespettatori, umiliante per il concorrente, la Ventura è stata attaccata dal Codacons, che ha ritenuto totalmente diseducativo l’intervento della conduttrice e ha chiesto che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti.

Attraverso un’intervista e le foto che ritraggono l’ex naufrago finalmente circondato dai figli, Matteo si difende mettendo in risalto il coraggio della sua azione: “Più che un bravo naufrago voglio essere un buon papà” e continua “Ero partito che mio figlio aveva già la febbre e ogni giorno lontano da lui era una tortura. La mia famiglia per me è tutto e così sono tornato”.

materazzi

Il fratello del difensore dell’Inter racconta che prima della partenza, il figlio di due anni aveva contratto l’influenza suina e questo pensiero non gli ha permesso di vivere l’esperienza in Honduras in maniera positiva e con la giusta grinta.

Matteo ricorda i momenti di sconforto all’idea che il piccolo Gianfilippo potesse avere la polmonite mentre lui era così lontano e si lascia andare a confidenze sulla sua difficile infanzia e la situazione compromessa con il famoso fratello Marco, con cui ha interrotto i rapporti da più di due anni.

Insomma, l’Isola sarà pure la trasmissione più importante di Rai 2, ma a tutto c’è un limite e bisogna riconoscere che autoeliminarsi essendo uno dei favoriti, sia stato un gesto assolutamente ammirevole. Speriamo che Simona oggi si consoli con l’arrivo di Laerte Pappalardo all’Isola dei Famosi!

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views