Matteo resta al Gf 11 dopo la bestemmia: Massimo Scattarella vuole rientrare
Due pesi e due misure? Non si sa ma il concorrente della scorsa edizione Massimo Scattarella non ci sta e vuole rientrare nella casa. Sembra una provocazione ma il Pitbull fa sul serio. Dopo la bestemmia di Matteo al Grande Fratello che ha fatto molto discutere si era parlato di una espulsione come avvenne per Massimo, ma così non è stato, infatti Matteo è stato graziato dal Grande Fratello.
Ospite di Mattino 5 il duro del Gf10 protesta e chiede un suo (improponibile) reintegro nella casa, perché non trova giusto che per lo stesso motivo sia stato concesso ad un concorrente di rimanere e invece lui costretto ad abbandonare la casa anzitempo. Se è vero che la legge è uguale per tutti allora Massimo ha ragione, ma bisogna anche analizzare la gravità della cosa e il modo di farlo, a Matteo è scappata mentre per Scattarella si trattava di un abitudine, quasi un intercalare. Massimo ha asserito
“O lui fuori, o io dentro”.
In studio sono arrivati molti Sms di sostegno a Matteo Casnici, in fondo un bravissimo ragazzo, educato e gentile e tanti contro Scattarella, accusato di essere una persona volgare e invidiosa che escogita qualsiasi mezzo pur di far parlare di se grazie al Grande Fratello 11.