Gossip, doppio gossip e contro-gossip. Mutuando il titolo del famoso film di Nanni Loy, si potrebbe dire che dopo le indiscrezioni partite dal profilo Twitter de "Il portaborse", a fare pettegolezzo ci si è messo direttamente il Ministro dell'Interno Matteo Salvini. A pochi giorni dal voto europeo, si gode un momento di relax con Francesca Verdini, la figlia del politico ex senatore di "Forza Italia" Denis. La foto non ammette altre congetture: "Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene!". La coppia, quindi, smentisce così le voci di una presunta rottura.

La relazione tra Matteo Salvini e Francesca Verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono apparsi per la prima volta insieme all'anteprima di Roma del film "Dumbo" di Tim Burton, ma il gossip sui due si era già diffuso qualche settimana prima grazie al magazine "Chi". Tra eventi pubblici e qualche paparazzata, la coppia non ha mai smesso di vedersi e frequentarsi. Le voci di una rottura tra i due erano giunte pochi giorni fa, ma la pubblicazione di questa foto non lascia spazio ad altre ipotesi.

Chi è Francesca Verdini

Ma chi è Francesca Verdini? Classe 1991, Francesca ha 18 anni meno di Matteo Salvini, che a marzo ha festeggiato le 46 primavere. È nata a Firenze, è la figlia dell'ex senatore Denis Verdini ed è la prima compagna ufficiale del Ministro, dopo la fine della sua relazione con la conduttrice de "La prova del cuoco", Elisa Isoardi. Francesca Verdini ha studiato economia alla Luiss di Roma e collabora nella gestione del ristorante PaStation di Roma, di proprietà di suo fratello Tommaso. Sua madre è Simonetta Fossombroni, contessa di Arezzo ed ex annunciatrice di TeleToscana con un passato come segretaria di Giovanni Spadolini.