Matteo Salvini in vacanza con Elisa Isoardi, per loro una suite da 430 euro a notte
Matteo Salvini e la compagna Elisa Isoardi sono stati fotografati dal settimanale Chi durante una breve vacanza a Ischia vissuta all’insegna del lusso e del relax. Suite da 430 euro a notte per i due, che hanno cercato di godere di questi giorni di riposo al meglio possibile. Il leader della Lega e la conduttrice sono stati fotografati sula terrazza della camera dell’albergo all’interno del quale hanno alloggiato, mentre si scambiano tenerezze. Durante i giorni partenopei dei due, Salvini e la compagna hanno passeggiato mano nella mano per l’isola, cercando di estraniarsi dal mondo. Le vacanze dei due sono terminate lunedì quando Salvini ha ripreso gli incontri con i suoi alleati e le consultazioni utili alla formazione del Governo. Davide Maestripieri, direttore dell’hotel a cinque stelle che ha ospitato Salvini e compagna, ha fatto sapere: “Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman”.
Il leader della Lega ha smesso di fumare
Salvini ha fatto sapere ai suoi amici a Ischia che avrebbe smesso di fumare. Il leader della Lega lo avrebbe promesso al figlio, che a breve compirà gli anni. “Faccio un regalo a mio figlio che compie gli anni: smetto di fumare” avrebbe dichiarato il noto politico agli amici del posto. Salvini ha due figli. Il primogenito, Federico, è nato nel 2003 dal matrimonio con la giornalista Fabrizia Ieluzzi. Nel 2012, invece, è nata Mirta, la figlia avuta dall’ex compagna Giulia Martinelli.
L’ultima polemica che ha coinvolto la Isoardi
Elisa Isoardi è finita nell’occhio del ciclone recentemente in seguito ad alcune dichiarazioni poco gradite ai più. Aveva reso pubblica la sua volontà di stare nell’ombra, per non sottrarre luce a questo momento brillante della carriera del suo compagno: “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”.