13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mattia Marciano: “Cerco una brava ragazza, una donna che sia la madre dei miei figli”

Mattia Marciano, nuovo tronista di Uomini e Donne, confessa di avere tutte le intenzioni di trovare l’amore vero in tv: “Quando penso a una donna, la penso come alla madre dei miei figli”.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Marciano registra la sua prima intervista da tronista di Uomini e Donne. Il dentista campano, reduce dalla delusione ricevuta con la decisione di Desirèe Popper di lasciare il trono, è stato riconvocato della redazione del celebre dating show di Canale 5 per tentare di trovare l’amore da una posizione più comoda rispetto a quella rivestita precedentemente. Nel video di presentazione registrato da Mattia, Marciano ha fatto un breve rifermento al trono di Desirèe:

Sono già stato in questo studio. Ci ho messo l’anima e il cuore, ci ho creduto ma non è andata come speravo. Se oggi sono qui è perché per me l’amore è una cosa seria.

L’ex corteggiatore di Desirèe Popper ha quindi cercato di elencare quelle che ritiene siano le sue caratteristiche principali:

Sono maturo, serio e molto responsabile, forse troppo per l’età che ho. Sono istintivo e tanto permaloso. Sono testa e cuore, e tutto ciò che faccio deve essere perfetto. L’amore è l’unico campo in cui penso di aver sbagliato, Ho fatto soffrire molte persone che non se lo meritavano, per mancanza di sincerità. Per questo motivo è il valore che oggi metto al primo posto. L’amore per me è avere una persona che mi rispetti e per la quale esista solo io. Se penso a una donna, la penso come alla madre dei miei figli.

Marciano ha detto di essere profondamente legato alla sua famiglia, in particolare alla madre:

Sono un dentista, passione trasmessami da mio padre. Ho studiato in un’Università prestigiosa di Madrid. I miei genitori hanno investito molto nella mia formazione, hanno addirittura acceso un mutuo per permettermi di studiare e non smetterò mai di ringraziarli. Il mio lavoro è la mia più grande passione e dopo tanti sacrifici sono finalmente riuscito ad aprire uno studio dentistico con mia sorella. La mia famiglia è la cosa più importante che ho, i miei genitori sono tutto. Si sono separati quando aveva 6 anni ma siamo sempre stati una famiglia unita. Spesso mi sono fermato a pensare a come sarebbe stato se fossero stati insieme, ma la loro felicità resta al primo posto. Mia madre è la persona più importante della mia vita, a lei devo la mia forza e la mia fragilità. A volte non riesco a dimostrarle il mio affetto, ma faccio il possibile perché le arrivi.

Infine, ha reso note quali sono le caratteristiche che cerca nella donna che spera di trovare in trasmissione:

Cerco una brava ragazza che sia legata ai miei stessi valori e abbia voglia di costruire qualcosa do solido insieme a me. Voglio una ragazza responsabile, con obiettivi ben precisi e che faccia di tutto per raggiungerli. Spero di trovarla a Uomini e Donne, una ragazza che mi dia la scossa e che mi tenga testa, che possa starmi accanto con tutte le mie contraddizioni e che abbia voglia di innamorarsi come me.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views