24 Maggio 2017
18:37

Mattia Marciano non si pente di aver rifiutato Rosa Perrotta: “Ha fatto la scelta migliore”

Mattia Marciano commenta la scelta di Rosa Perrotta a “Uomini e Donne”. Il corteggiatore non si pente di averla rifiutata, un rifiuto che l’ha condotta dritta da Pietro Tartaglione: “Sono felice per loro, sono molto belli insieme”.
A cura di Stefania Rocco

Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, non si pente della scelta di non corteggiare Rosa Perrotta, collega di trono della splendida brasiliana. All’epoca del suo trono, quando Desirèe non aveva ancora abbandonato il programma, Mattia è stato inviato più volte da Rosa a entrare a far parte della schiera di suoi corteggiatori. La tronista salernitana non ha mai nascosto il forte interesse nei suoi confronti, non ricambiato, purtroppo, visto che il giovane odontoiatra ha preferito continuare a rimanere concentrato nella conquista di Desirèe, pur senza ottenere risultati.

Oggi 24 maggio è andata in onda la scelta di Rosa Perrotta che ha concluso il suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi decidendo di approfondire la sua conoscenza con Pietro Tartaglione. I fan sui social network hanno invitato Mattia a vedere la scelta ma l’ex corteggiatore, improvvisando una diretta su Instagram, ha fatto presente di non essere riuscito a vedere molto:

Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore.

Con queste parole, Mattia ribadisce il suo disinteresse nei confronti della Perrotta. Rosa le ha provate tutte pur di spingerlo a schierarsi dalla sua parte, forse per reale interesse o forse solo allo scopo di infliggere una lezione alla collega di trono. I suoi impegni e la sua indiscutibile avvenenza non sono riusciti a consegnarle la vittoria: Mattia è rimasto fedele ai suoi sentimenti, sebbene Desirèe abbia deciso di abbandonare il trono senza sceglierlo. E oggi, a distanza di qualche giorno da quel momento, dimostra di non avere cambiato idea. Lo ha fatto, invece, Rosa che si è potuta concentrare finalmente sui suoi corteggiatori, individuando, infine, quello che le fa battere il cuore.

Anticipazioni 'Uomini e Donne', Rosa Perrotta ospite in studio ha un diverbio con Mattia Marciano
Anticipazioni 'Uomini e Donne', Rosa Perrotta ospite in studio ha un diverbio con Mattia Marciano
Le foto di Mattia Marciano
Le foto di Mattia Marciano
1.762.397 di Spettacolo Fanpage
Le foto della scelta di Rosa Perrotta
Le foto della scelta di Rosa Perrotta
15.289 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni