Mattia Marciano nuovo tronista di “Uomini e Donne”, corteggiò Desirèe Popper
La notizia era nell’aria già da qualche settimana ma la conferma è arrivata solo nelle ultime ore: sarà Mattia Marciano a sedere sulla poltrona da tronista nella nuova edizione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper è stato scelto tra migliaia di altri ragazzi che ambivano a prendere il suo posto e, a partire da domani, data in cui cominceranno le registrazioni della trasmissione condotta da Maria De Filippi, comincerà a cercare in televisione la donna della sua vita.
A tradire Marciano, come sempre avviene in questi casi, sono stati i social network. Mattia è stato avvistato e fotografato in piazza del Plebiscito, a Napoli, mentre girava il tradizionale video di presentazione previsto con l’inizio di ciascun trono. Mattia affiancherà Alex Migliorini, nuovo tronista gay dopo Claudio Sona. L’identità degli altri tronisti, invece, non è stata ancora resa nota. Pare sia prevista anche la partecipazione al programma di Attilio Barletta, fratello dell’attore Alessandro Pess. Anche lui, come Marciano e Migliorini, sarebbe stato scelto per sedere sul trono della trasmissione. Nel suo caso, però, non esistono video o foto che lo provino, e la notizia potrebbe anche rivelarsi infondata.
Chi è Mattia Marciano
Mattia è uno studente di odontoiatria napoletano, diventato noto per aver partecipato al trono di Desirèe Popper nel ruolo di corteggiatore. Sarebbe dovuto essere la scelta della tronista, se la brasiliana non avesse deciso di lasciare il programma a una settimana dalla conclusione delle registrazioni. La reazione furiosa di Marciano all’abbandono di Desirèe gli valse l’affetto del pubblico che da quel momento ha continuato a seguirlo attraverso i social network. Proprio il vasto seguito di sostenitori sul quale può contare ha aumentato le chance di Mattia di sedere a sua volta sul trono. La notizia della sua partecipazione al programma dovrebbe essere ufficializzata domani, intorno alle 16, con la prima registrazione di Uomini e Donne della stagione.