Potrebbe non essere definitivamente finita la storia d’amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello. È proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a rivelare che potrebbe tornare indietro sulla decisione di interrompere il suo rapporto con la corteggiatrice conosciuta in trasmissione. A meno di 10 giorni dall’annuncio della Deganello, anche Marciano si è deciso a dire la sua, soprattutto per evitare l’incessante chiacchiericcio sviluppatosi sul suo allontanamento dalla fidanzata.

Le ragioni della rottura

Mattia prende la parola e sui social spiega: “Adesso vi dico come stanno le cose almeno evitate di scrivermi anche tutti questi messaggi enormi. Non so se è una rottura definitiva, ma momentaneamente io e Vittoria non stiamo insieme, perché stare insieme adesso come stavamo non era produttivo né per me né per lei, quindi abbiamo preso questa decisione per il bene di entrambi. Non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene, non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà, non l’ho fatto quando stavamo insieme, figuriamoci adesso. Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sputtanerò mai né me né lei, quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti, almeno per il momento, e quindi è meglio se stiamo un po’ separati”.

La versione di Vittoria Deganello

Il 25 agosto scorso, Vittoria aveva annunciato l’allontanamento da Mattia in un video postato sul suo profilo Instagram. “In quest’ultima settimana ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia perché non ci avete visto particolarmente insieme, non ci sono stati segnali di una frequentazione e così via. Detto questo, la situazione tra me e Mattia è una situazione che…non so neanche io. È giusto che vi dia qualche spiegazione, ma non so neanche io…è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata” dichiarò la giovane, per poi aggiungere: “Al momento non stiamo insieme. Io sto da sola, come lui sta da solo. I motivi sono tanti, troppi. Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto. Non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi e niente…mi sembrava giusto rendervi partecipi della situazione attuale. Probabilmente sono stata poco chiara, ma non posso esserlo di più perché in realtà non ho la chiarezza neanche io”. Nei giorni scorsi la giovane era intervenuto di nuovo su Instagram per smentire di essere stata tradita dal fidanzato.