Maurizia Paradiso ricoverata dopo un malore: “Mi hanno derubato mentre facevo la chemio”
In queste ore, sta destando grande preoccupazione tra i fan di Maurizia Paradiso, la notizia del suo ricovero in ospedale. A dare l'annuncio è stato il suo amico Daniele Andrei che sulla sua pagina Facebook ha scritto: "Maurizia Paradiso è stata ricovera d'urgenza in ospedale a seguito di un malore, a breve aggiornamenti". A dare ulteriori dettagli sulla vicenda, è stata una collega della sessantenne. Sonia Selis, infatti, ha spiegato:
"Oggi Maurizia Paradiso, dopo essere stata derubata da un ragazzo di cui si fidava, è andata nel negozio di suo padre a Buccinasco per farsi dare un minimo del maltolto, come accordi presi con la sua famiglia e sorelle, ma hanno solo aumentato il suo stress, senza fare un passo per sistemare la situazione gravissima. Lei ha avuto un malore/svenimento. È arrivata l'ambulanza e l'hanno portata in ospedale con prognosi di 12 giorni. Vi informo dell'accaduto, stiamole vicini by Sonia, sua amica da sempre e collega".
Maurizia Paradiso: "Una persona di cui mi fidavo mi ha derubata dei miei soldi mentre facevo la chemioterapia"
In un post pubblicato il 7 gennaio, Maurizia Paradiso aveva affermato di essere stata derubata da una persona di cui si fidava:
"Tanti di voi mi hanno chiesto chi fosse stato a derubarmi dei miei soldi […] Sono stata derubata in maniera subdola da un individuo di cui non posso fare nome per ovvi motivi ma che avete potuto vedere spesso in foto con me, mentre ero sotto chemioterapia e morfina. Si è appropriato dei miei risparmi per i suoi fini personali senza dirmi nulla, se non quando ha speso l'ultimo centesimo".