Maurizio Costanzo dichiara di trovare interessante la relazione nata tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Il noto conduttore e giornalista, da sempre un sostenitore della dama torinese, ha scritto sul settimanale Nuovo di avere intuito che questa nuova frequentazione di Gemma piace al pubblico a casa. Gli spettatori si rivedrebbero nella storia d’amore tra i due:

La sua storia d’amore con il dentista venezuelano sta davvero appassionando molto il pubblico a casa. La forza del programma di successo è rispecchiare sentimenti, desideri o situazioni normali, in cui il pubblico si può ritrovare.

Perché Juan Luis non bacia Gemma Galgani

Nel corso di una puntata che andrà in onda la settimana prossima, Juan Luis si scioglierà in lacrime di fronte a Gemma per spiegarle i motivi per i quali non ha ancora approfondito la loro storia. L’uomo sostiene di avere rallentato in attesa di capire che cosa prova davvero per la Galgani. Senza un coinvolgimento emotivo forte, non riterrebbe sia il caso far avanzare il loro rapporto sotto il profilo fisico.

La segnalazione su Juan Luis Ciano

Armando Incarnato ha accusato Juan Luis Ciano di stare fingendo il suo interesse per Gemma Galgani. Sostiene che l’uomo abbia corteggiato una donna via Facebook, chiedendole di poterla raggiungere a Firenze per conoscerla. Ha raccontato, inoltre, che sui social Juan Luis avrebbe perfino contattato la sorella di Incarnato. L’uomo ha negato le accuse: “Ho migliaia di amici su Facebook. Cerco di rispondere a tutti”. Gemma ha accettato di continuare a frequentarlo ma con maggiore attenzione: ha intenzione di capire che l’interesse paventato da Ciano è reale o penato solo con lo scopo di guadagnare popolarità, sfruttando quella della quale già gode la Galgani presso il grande pubblico.