Ha atteso qualche ore ma alla fine Armando Incarnato ha dato voce alla segnalazione su Juan Luis Ciano cui aveva fatto riferimento qualche giorno fa. Il protagonista del trono over di “Uomini e Donne”, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, frequenterebbe una donna fiorentina. L’avrebbe contattata e corteggiata via Facebook. La donna in questione si sarebbe rivolta ad Armando per rendere noto quanto starebbe accadendo dietro le quinte. Armando sostiene di avere in mano le conversazioni tra Juan e la donna e che le mostrerà alla redazione del dating show per poter sostenere le sue accuse.

Le conversazioni tra Juan Luis e la donna di Firenze

Le ha detto che vorrebbe tanto vederla e che l’avrebbe raggiunta a casa sua. Non l’ha mai vista questa donna, non è una sua amica. Poi lei mi ha mandato gli screen delle loro conversazioni. Girerò le chat alla redazione”: è questo il contenuto della segnalazione di Armando ai danni di Juan. Ciano ha smentito le accuse, dichiarando di avere migliaia di amici virtuali su Facebook con i quali intratterrebbe conversazioni amichevoli. Incarnato ha dichiarato di non crederci: “Questo signore è furbo. Ha contattato perfino mia sorella su Facebook”.

Gemma Galgani ha pianto, si è innamorata di Juan

Gemma, vestita da angelo dopo avere partecipato a una sfilata a tema, si è sciolta in lacrime di fronte alla segnalazione. L’espressione del suo viso, unita alla mise non convenzionale, ha già conquistato gli spettatori in rete che le hanno dedicato decine di meme. Il dolore della donna, però, è reale e motivato. Teme che Juan non sia sinceramente interessato a coltivare il loro rapporto: “Potrei anche non credere alla segnalazione ma il fatto che lui con me non sia mai andato oltre mi fa pensare. Se c’è un blocco c’è anche un motivo e sarebbe meglio saperlo adesso invece che scoprirlo dopo. Magari non gli piaccio abbastanza”. Juan è rimasto fermo sulla sua posizione e ha ribadito il legame con la Galgani: “Sono qui solo per conoscerti altrimenti vado via. Puoi anche non crederci ma questa settimana avevo già chiesto di farti una sorpresa e raggiungerti a Torino”. Nemmeno Ida Platano, amica di Gemma, crede alla buona fede del nuovo corteggiatore della Galgani: “C’è qualcosa in lui che non mi quadra”.