Maurizio Guerci, in un'intervista rilasciata a Novella 2000, ha parlato dei sentimenti che prova per Gemma Galgani. L'uomo reputa la dama del Trono Over di Uomini e Donne una donna "intelligente" con la quale sin da subito ci sarebbe stata "un'attrazione mentale". Quando, nel corso della chiacchierata, è stato rimarcato quanto sia stato fortunato a trovare l'amore, Maurizio Guerci non ha avuto dubbi: "Assolutamente sì".

L'amore per Gemma Galgani

Tra Maurizio Guerci e Gemma Galgani ci sono 20 anni di differenza, ma l'uomo ha chiarito di non considerarlo affatto un problema. Ha svelato, poi, che si augura che nel 2021 il loro rapporto possa continuare a crescere: "Gemma è una donna ricca di cultura e questo non può che farmi piacere. All'inizio questa cosa ci ha aiutato, perché avendo conosciuto altre signore del parterre non ho mai riscontrato la stessa cosa. Cosa ci accomuna? Il rispetto che abbiamo tra di noi e per le altre persone. Poi, me lo lasci dire, ci piacciamo. Adesso Gemma è raggiante perché è serena". Maurizio non ha dubbi, ha trovato l'amore:

"Assolutamente sì. Questo mi rende felice. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio, è bastato uno sguardo con Gemma per rimanerne colpito. Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e credetemi sono momenti meravigliosi".

Gemma e Maurizio sbugiardano Tina Cipollari

Maurizio Guerci è cosciente dei pregiudizi verso la sua relazione con Gemma Galgani, in particolare di quelli di Tina Cipollari. Riguardo a quest'ultima, però, ritiene di essersi preso una bella soddisfazione. Il cavaliere del Trono Over ha dichiarato: "Le cose sono cambiate e, le dirò di più, ultimamente sia Gemma sia io, stiamo sbugiardando Tina su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro rapporto. Adesso pare che abbia capito, poi chissà".