Maurizio Pizzagalli dopo Ramona sul trono di Uomini e Donne?
Maurizio Pizzagalli è stato ufficialmente eliminato da Ramona Amodeo, tronista di Uomini e Donne attualmente in carica. Ora il suo futuro è diviso tra il mondo della moda e un sogno per quello del cinema, nel quale Maurizio si vedrebbe bene come protagonista.
Le sue fans però sono impazzite alla notizia che usciva di scena definitavamente, anche perchè Ramona si sarebbe proclamata una cretina qualora l'avesse riammesso in studio a corteggiarla. Nessun timore immediato anzi solo la voglia di abbandonare il trono rosa esclamando "sai quante ne trovo fuori!".
Proprio lui che aveva seminato così male, dopo la segnalazione di un fidanzamento ufficiale con una compaesana di Pesaro, le foto hot del calendario con Giorgio Ronchini e anche il rumors su un presunto flirt con un trans, alla fine forsè sarà proprio Maurizio il prossimo tronista di Uomini e Donne.
Tutte se lo stanno chiedendo e in fondo sperano che sia così, ma niente è trapelato ancora dalla redazione di Maria De Filippi nè tanto meno dal diretto interessato, che di sicuro non disprezzerà la proposta di salire sul trono blu al posto di Federico D'Aguanno o Marcelo Fuentes.
E se Ramona Amodeo tornasse al suo vecchio ruolo di corteggiatrice pur di conquistarlo? Improbabile ma non impossibile, anche perchè dopo poco si sono aggiudicati il titolo di nuovi Monica ed Emiliano di Uomini e Donne, proprio a causa di questo rovesciamento di ruoli.
Staremo a vedere……
Eleonora D'Amore