26 Marzo 2010
16:22

Uomini e Donne: Ramona Amodeo dovrà proclamarsi una cretina se torna Maurizio

Ramona Amodeo caccia Maurizio e Maria de Filippi le chiede di promettere che, se dovesse andare a riprenderselo, poi ammetterebbe davanti a tutti di essere una cretina.
A cura di Simona
Ramona e Maurizio

Ieri li avevamo lasciati così: Ramona Amodeo, l'unica tronista donna del nuovo trono misto di Uomini e Donne, aveva passato tutta la sua parte di puntata a parlar male del corteggiatore Più Bello d'Italia, Maurizio Pizzagalli. Lo scopo? Mandarlo via. Maurizio ci sta, si alza, va a salutare Maria, fa un gesto inequivocabile (ma comprensibile) a Ramona, ed esce di scena.

Nella puntata di oggi, Maria de Filippi ha cercato di far capire alla baby tronista che la situazione si sta facendo piuttosto ridicola, e che la speranza a questo punto è che Maurizio non ricompaia magicamente nelle prossime puntate perché magari Ramona ha avuto un ripensamento…

Anche senza che Maurizio entri però, non si fa che parlare di lui. Gli altri ragazzi sono da sempre gelosissimi del modello che, puntata dopo puntata, ha sempre attirato l'attenzione di Ramona, volente o nolente. La tronista non fa che parlar di lui, anche quando si sta discutendo di tutt'altro. Ramona lo tira in ballo spesso, anche solo per parlarne male, e questo ha fatto insospettire pubblico, telespettatori e corteggiatori per tutta la durata del suo trono. Anche le lacrime versate per lui nell'ultima puntata non sono piaciute (benché lei assicurasse che si trattava solo di lacrime di rabbia).

E così Maria decide di dare uno scossone alla tronista, e fa promettere solennemente a Ramona di assumersi le sue responsabilità in caso di ripensamento: "Se finita la puntata la redazione mi viene a dire che lo rivuoi, tu la prossima settimana entri e dici che sei una cretina. Non far passare a me per cretina…" è la richiesta della De Filippi. Ramona dà la sua parola di donna alla conduttrice e finalmente si smette di parlare di Maurizio Pizzagalli.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=lqPJSZl3dRk
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo bacia Maurizio
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo bacia Maurizio
Uomini e Donne: Ramona isterica secondo Maria, Maurizio minaccia di andarsene
Uomini e Donne: Ramona isterica secondo Maria, Maurizio minaccia di andarsene
Maurizio Pizzagalli prevede la scelta di Ramona Amodeo
Maurizio Pizzagalli prevede la scelta di Ramona Amodeo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni