21 Gennaio 2016
14:08

Mauro Coruzzi fa le prove per Ballando con le stelle e si scatena a torso nudo

Mauro Coruzzi è pronto a conquistare il pubblico di Ballando con le stelle. In un simpatico video pubblicato su Facebook, è immortalato mentre si lascia andare al ritmo della hit di Raffaella Carrà, Furore.
A cura di D.S.

È un Mauro Coruzzi incontenibile quello che compare su Facebook. A pochi mesi dall'operazione chirurgica per perdere peso, appare più energico che mai. A breve, realizzerà il sogno di partecipare a Ballando con le stelle e sembra non avere alcuna intenzione di farsi beccare impreparato. Le prove, infatti, sono già iniziate e lui le affronta con la massima serietà e impegno.

In un simpatico video diffuso sui social, Mauro Coruzzi – in arte Platinette – si mostra a torso nudo, con le bretelle che reggono i pantaloni. Scatenato e felice, si lancia nelle danze. A fare da sottofondo la canzone di Raffaella Carrà "Rumore". L'idea della partecipazione al programma di Milly Carlucci, è stata tra gli elementi fondamentali che lo hanno portato a mantenere la motivazione giusta, che ha portato poi – insieme all'intervento, ad una dieta equilibrata e agli esercizi fisici – alla perdita di ben 30 chili.

Il sogno di partecipare al programma di Milly Carlucci

Era settembre dello scorso anno quando Mauro Coruzzi svelò candidamente di avere il desiderio di prendere parte a Ballando con le stelle: "Ho bisogno delle sfide. Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato. Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. È un programma che non ho mai affrontato come giudice. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no. Si tratta di "Ballando con le Stelle". Milly Carlucci ha apprezzato il suo impegno e gli ha detto quel sì che sognava da tempo.

 
Mauro Coruzzi 'Platinette' ricoverato in ospedale:
Mauro Coruzzi 'Platinette' ricoverato in ospedale: "Dovrò estrarre il palloncino gastrico"
Mauro Coruzzi: “Non sono figlio di mio padre, mia madre aveva un amante”
Mauro Coruzzi: “Non sono figlio di mio padre, mia madre aveva un amante”
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sta bene:
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sta bene: "Operazione riuscita"
513.533 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni